Genoa 14 positivi!!!

Già, come al solito in Italia manca certezza...il regolamento Uefa parla che si può giocare se si hanno almeno 13 giocatori ed un portiere, poi integri con i giovani...anche altri Paesi hanno stabilito delle soglie, qui niente. In assenza di numeri certi oltre cui non giocare, se cominci a rinviare per precauzione( come sarebbe meglio per Juve-Napoli, senza aspettare i tamponi, che prima di venerdì non puoi avere l'esito dei due giri che servono) il campionato non può andare avanti.
Capisco anche chi dice che "falsi" il campionato se il Napoli mancano 2-3 titolari :nonso
Purtroppo su quello non si può sapere.
 
Beh non sarà di certo l’ultimo caso, più di va verso l’inverno è più si avrà la possibilità di avere casi limite come questo del Genoa. Ma se la serie a non vuole fallire completamente, si troverà il modo di andare avanti. Questi sono atleti, non avranno complicanze. Fermare il campionato è una follia per gli interessi che ci sono dietro. Inoltre all’estero che sono pieni fino al collo non ho mai sentite nessuno paventare un blocco, anzi, si parla di riportare la gente allo stadio proprio perché il sistema calcio sta collassando senza introiti da pubblico
 
Mi interessa capire se tutti coloro che giocano in Italia dovranno non andare in Nazionale in caso di sospensione del campionato. Coerenza vorrebbe così, altrimenti il senso dello stop a tutto, e non solo a Genoa ed eventualmente Napoli, non si capirebbe.

Ma poi...quanti positivi dovrebbe avere il Napoli per rinviare la partita? Magari ne hanno solo tre, ma sono Koulibaly, Osimhen e Mertens...che facciamo?
Rinviano solo Toro Genoa a meno che domani non trovano 10 positivi napoletani
 
Alto