Genoa 14 positivi!!!

Ma su dai era prevedibile una cosa del genere.
Come è prevedibile una cosa del genere nelle scuole dove bambini e ragazzini non seguono le regole.
Qui in Liguria ci sono già una marea di classi messe in isolamento
 

supersantos

Vice capitano
la cosa incredibile e' che invece di rendersi conto che sta caccia alle streghe e' una pagliacciata (14 positivi, manco uno sapeva di esserlo, tutti sani come un pesce), si continua a trattare i positivi come fossero dei lebbrosi che potrebbero sterminare l'umanita'.
e tutti che approvano!!! "*****, 14 positivi! rischione!" "oh, 2 calciatori si sono toccati! rischione per il mondo come lo conosciamo oggi!"
Ma non puoi sottovalutarlo solo perché asintomatico e dire "va bene dai facciamo infettare tutti i giocatori tanto...mica hanno la peste"
Se malauguratamente ad uno predisposto il virus dovesse mutare ed aggravarsi con il rischio magari pure che quello ci lasci le penne, ti sto parlando di anche solo UN giocatore eh, toh fai 2 o 3, ma ti rendi conto di che cosa ti fai a mettere sulla coscienza tu Lega serie A e annesse persone che ci lavorano?

Ma facciamo meno i "duri" per favore con la salute degli altri
 

Robywka72

Vice capitano
la cosa incredibile e' che invece di rendersi conto che sta caccia alle streghe e' una pagliacciata (14 positivi, manco uno sapeva di esserlo, tutti sani come un pesce), si continua a trattare i positivi come fossero dei lebbrosi che potrebbero sterminare l'umanita'.
e tutti che approvano!!! "*****, 14 positivi! rischione!" "oh, 2 calciatori si sono toccati! rischione per il mondo come lo conosciamo oggi!"
No ma facciamo un lockdown di 4 o 5 mesi per stare tranquilli...mi sa che stiamo andando as usual un tantino giù di testa.
E ho un bambino che mi va in transition con pfapa, quindi qualche ***** e papà che sta facendo altro ciclo di chemio...ma ragazzi un po’ meno di ansia...
 
Alto