Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Genoa - INTER 0-2 [Serie A]

Zazze89

Pallone d'oro
Moderatore
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
22.522
Serie A - Giornata 5
Sabato 24 ottobre 18:00
Stadio Luigi Ferraris, Genoa
Diretta TV esclusiva: SKY

1603437303591.png 1603437314412.png
 
Ultima modifica:

ERIK70

Pulcino
Registrato
22 Ottobre 2020
Messaggi
6
Dopo 4 giornate di campionato e 1 di Champions già ci siamo messi nella condizione di non potere più sbagliare nulla. Però l'emergenza sanitaria non deve essere l'alibi. L'AZ 67 che già non è uno squadrone ha battuto il Napoli in trasferta giocando con le seconde linee. Contro il Genoa serve una svolta tattica. Perchè oggi come oggi se in una partita non segniamo tre gol non vinciamo. Lo dicono le statistiche. Conte ha varato uno schema di gioco improponibile. 5 giocatori troppo in avanti , 3 troppo dietro ed in mezzo una voragine con solo Barella e Vidal in balia degli avversari. Fino a quando Lukaku e Barella reggono siamo nelle loro mani. Ma di questo passo ci troveremo a Gennaio senza obiettivi di vittoria finale.
 

paesanella

Turnover
Registrato
29 Gennaio 2006
Messaggi
1.892
Antonio Conte e i problemi a centrocampo. Il tecnico nerazzurro deve fare i conti con il tampone ancora positivo di Roberto Gagliardini, che esclude il centrocampista azzurro anche dalla trasferta di Genova. Radja Nainggolan è appena rientrato e potrà solo accomodarsi in panchina, come fatto nella partita di Champions contro il Borussia Monchengladbach. Stefano Sensi è alle prese con il solito, non inconsueto, affaticamento muscolare.

Questa proprio non me l'aspettavo
 

Croato

Pulcino
Registrato
16 Ottobre 2020
Messaggi
32
a noi manca un giocatore che puo fare la differenza saltando l'avversario, al momento vedo solo hakimi capace di questo... al centrocampo soli muscoli niente creatività... l'anno scorso brozo scendeva per prendere palone ma purtroppo questo anno non gioca bene...
 
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
39.658
Genoa Maran dovrà decidere la formazione anche in base alle negatività da Covid. Ne sono usciti anche Cassata, Criscito, Destro, Lerager e Zappacosta, la cui condizione dopo lo stop andrà però valutata. Rispetto a Verona, dovrebbero tornare a disposizione almeno Pellegrini e Pjaca. Shomurodov ancora titolare accanto a Pandev.
Inter Dopo aver saltato il derby, Bastoni ha fatto il tagliando in Champions e si candida per una maglia da titolare. Anche perché l'ultimo nerazzurro colpito dal Covid è Hakimi, che crea un vuoto a destra: giocherà Darmian. Out Sanchez, che si è infortunato in Champions. Davanti spazio alla Lu-La.
 

mienuccio

Turnover
Registrato
5 Ottobre 2020
Messaggi
1.790
3 punti si, ma se si vince bene, ancora meglio, che non è una frase fatta, giusto per.... abbiamo veramente bisogno di vincerne una fatta bene, magari senza prendere gol!
 

Guzza™

Vice capitano
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.155
Brozovic accanto a Barella o Vidal.
Eriksen confermato.
Darmian e Perisic ok.

In difesa rientra Bastoni.
 

Croato

Pulcino
Registrato
16 Ottobre 2020
Messaggi
32
Handa
D'ambrosio-DeVrij-Bastoni-Darmian
Barella-Brozovic-Vidal
Eriksen
Lukaku-Lautaro
non vedremo mai da conte la difesa a 4. ho visto tante persone che vogliono vedere questa formazione, sinceramente penso che e molto scarsa. sia darmian sia d'ambrosio sono molto difensivi, anche lukaku e lautaro hanno tendenza stare molto centrali, quindi in fase offensiva non avremo nessuno sulle fasce, soltanto un mucchio delle persone in mezzo.