Genoa - INTER 0-2 [Serie A]

io con 2 gol presi a partita sono contentissimo..
l'atalanta se li piglia per contratto e viene descritta come la grade ungheria.........

mi piacerebbe vedere una squadra che non si abbatta come l'anno scorso quando si prende gol, e lo sto vedendo..
non abbiamo ancora visto la squadra in forma, ricordo che 2 mesi fa abbiamo giocato una finale conclusiva di una stagione...
abbiamo iniziato gli allenamenti 5 settimane fa, e poi 3 giornate di campionato, nazionali e champions....

starei calmo...

difetti ne abbiamo, ma pregi di più
L'Atalanta solitamente però ne fa pure 4 o 5 :ghigno
 
Conte è posseduto. Non c'è altra spiegazione. L'avete sentito oggi? Ha menzionato il Liverpool di Klopp che per 4 anni ha fatto schifo e ora sta raccogliendo i risultati.
Certi discorsi li ho sentiti fare solo dagli utenti più aziendalisti e ottimisti di questo forum.
2 mesi fa ha dato di matto dopo un secondo posto in campionato e una finale di uefa. Ora invece è tranquillo e sereno con una difesa colabrodo e 2 pareggi e una sconfitta nelle ultime 3 partite.
 

Lein

Turnover
Conte è posseduto. Non c'è altra spiegazione. L'avete sentito oggi? Ha menzionato il Liverpool di Klopp che per 4 anni ha fatto schifo e ora sta raccogliendo i risultati.
Certi discorsi li ho sentiti fare solo dagli utenti più aziendalisti e ottimisti di questo forum.
2 mesi fa ha dato di matto dopo un secondo posto in campionato e una finale di uefa. Ora invece è tranquillo e sereno con una difesa colabrodo e 2 pareggi e una sconfitta nelle ultime 3 partite.

E' rimasto controvoglia per non perdere i 12 milioni, cosa dovrebbe dire esattamente. Resterà quest'anno e un altro anno per non perdere i soldi e poi se ne andrà come un vigliacco juventino quel è.
L'unica cosa che sa dire è percorso .
Hodor : Hodor
Conte : Percorso
 

supersantos

Vice capitano
Conte è posseduto. Non c'è altra spiegazione. L'avete sentito oggi? Ha menzionato il Liverpool di Klopp che per 4 anni ha fatto schifo e ora sta raccogliendo i risultati.
Certi discorsi li ho sentiti fare solo dagli utenti più aziendalisti e ottimisti di questo forum.
2 mesi fa ha dato di matto dopo un secondo posto in campionato e una finale di uefa. Ora invece è tranquillo e sereno con una difesa colabrodo e 2 pareggi e una sconfitta nelle ultime 3 partite.
Vabbè intendeva dire che si stanno costruendo basi solide su cui volta volta vanno aggiunti dei tasselli.

Qui ha ragione perché prima la base di Lukaku,Lautaro,Barella,Hakimi,De Vrij,Skriniar,Bastoni non c'è l' avevamo

Eravamo una squadra senza ne capo né coda , ora abbiamo almeno 2 giocatori per reparto che assicurano un futuro più o meno certo nel senso che son forti

Dai prima a parte Icardi che segnava e Handanovic chi cazz avevamo? il nulla + assoluto
 
Alto