Genoa - INTER 0-2 [Serie A]

Perisic oggi onestamente non ha fatto così male eh, però è innegabile che Hakimi ha quel quid in più.

Eriksen invece a parte un paio di bei lanci è stato impalpabile, contro queste squadre catenacciare e fisiche lui non va bene

Quando non giocava contro le squadre catenacciare lo si reclamava a gran voce per scardinare le difese e trovare le infilate vincenti.
Ma possibile ci sia sempre un motivo che non dipende da lui?
 
Adesso ditemi che differenza c'è tra avere ranocchia a o devrij in campo

Se anche solo mezzo utente in tutta onestà riesce a dirmi che ha visto una diversità anche solo lieve tra i due taccio e vado a far altro
Eccomi,
No dai per favore, che in questo momento de vrij non sia in condizioni ottimali è evidente ma paragonarlo a ranocchia no, per favore no.
questa sera prendere gol da questi sarebbe stato veramente assurdo.
ben inteso che ranocchia in panchina mi sta più che bene, non per nulla bel derby con una difesa a quattro io lo avrei messo proprio su ibraimovic per contrastarlo sui palloni alti che tanto ci hanno fatto penare.
 
Partita bruttina svoltata col cambio di Barella.
Molto bene anche oggi Darmian, sinceramente mi sono lamentato del suo acquisto, ma se continua cosi forse cambio idea.
Bene pure Ranocchia e Bastoni, va detto che il Genoa è veramente poca roba.
Lukaku solita partita di quantità condita col gol che sblocca la partita, imprescindibile.
Eriksen e Brozo :cod
 
Alto