Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Genoa - INTER 0-2 [Serie A]

Un centrocampista forte, che non vada per i 30, che il meglio non lo abbia già dato, uno che debba fare il salto decisivo per vincere qualcosa di importante, che la butti dentro, uno che non venga qua a guadagnare subito 10 milioni ma parta da uno stipendio abbordabile, un centrocampista completo sia fisicamente che tecnicamente, serve un investimento "alla lukaku", il mio nome é sempre quello che gioca nella lazio.
Per il gioco di Conte il top sarebbe Aouar

alidipollo

Bandiera
Supporter
Si doveva vincere e si è vinto !!!! Altra nota positiva è che abbiamo il vice di Young ma anche di Hakimi all'occorrenza.....bravo Darmian !!!! Per ora qualità / costo il migliore acquisto. Spero che si recuperi anche il Ninja.

E quanta merda si è preso il povero Darmian mentre faceva le visite, quante volte sbeffeggiato dai capiscers.
Sarà anche più in forma degli altri ma almeno ha dimostrato di non aver bisogno delle carezzine per scendere in campo con personalità

thetrickster

Esordiente
Barella e una brava mezzala... Ed e ancora abbastanza giovane per poter migliorare certi aspetti.
Io però vedo dei limiti tecnici che non credo Lo Possano Far diventare un „top-player“. Poi dipende cosa si intende per definizione un top-player.
Per me sarebbe uno che in gare di livello assoluto sposta gli equilibri... cosa che lui ancora non ha dimostrato. Anzi. Appena si trova ad affrontare gente tecnicamente è fisicamente di livello Tende a commettere troppi errori. Tipica azione di barella e per dire, 68.min ... palla Vagante e contesa a centrocampo, con la sua Dinamicità e forza im qualche modo riesce ad impossessarsi del pallone ... tutti a stropicciarsi gli occhi „ma che bravo barellino nostro“ poi invece di passarla velocemente al compagno libero in verticale, fra mille tocchi, e/o trottellamenti vari, perde L attimo, vien pressato dal avversario e affannosamente la spara sul out ... „eeeh ma Che peccato, si farà“ ... „un campionino“ ... e invece no. Io penso che rimarrà uno della categoria „generoso“... che in un inter ambiziosa mi farà sempre incazzare per la sua ignoranza.
Una Brava mezzala con evidenti limiti... che mai dovrebbe fare il trequartista...

Francesco22

Titolare
A me il centrocampo disposto così continua a non piacere.

Brozovic fa poco o nulla, Vidal impostato a fare soltanto la fase difensiva quando con i suoi inserimenti potrebbe davvero far male, trequartista che o non incide (Eriksen) o che è fuori ruolo (Barella). A me piacerebbe rivedere la squadra impostata con il 3-5-2 iniziale dello scorso anno, che giocava davvero un bel calcio. Peccato quella strada sia stata abbandonata

c4a381b17214b957c073f4635436f722-82173-1563423122.jpeg

Denver

Titolare
E quanta merda si è preso il povero Darmian mentre faceva le visite, quante volte sbeffeggiato dai capiscers.
Sarà anche più in forma degli altri ma almeno ha dimostrato di non aver bisogno delle carezzine per scendere in campo con personalità

Dai, lo sai che qua o sei un fenomeno o un cesso: semplicemente non si può usare il termine buono/discreto giocatore.......

tagomago

Bandiera
Supporter
Un centrocampista forte, che non vada per i 30, che il meglio non lo abbia già dato, uno che debba fare il salto decisivo per vincere qualcosa di importante, che la butti dentro, uno che non venga qua a guadagnare subito 10 milioni ma parta da uno stipendio abbordabile, un centrocampista completo sia fisicamente che tecnicamente, serve un investimento "alla lukaku", il mio nome é sempre quello che gioca nella lazio.
Quindi 1 come Kroos nn lo vorresti?

robby77bo

Prima squadra
Concordo, sono davvero preoccupato dell'involuzione della squadra in queste prime apparizioni e non credo sia tutto attribuibile alla perdita di Godin in difesa. I 3 dietro troppo spesso si trovano spezzati dal resto della squadra, Perisic é assolutamente fuori ruolo come esterno a tutto campo e lo si nota ampiamente nel continuo affanno che ha nell'andare in copertura e nel proporsi in avanti in zona assist. Vidal é costretto a star troppo dietro e giocando sempre ha il fiato corto... Brozovic mentalmente ha perso fiducia e lo vedo più uno che grossi danni non ne fa piuttosto che uno utile. Eriksen mi sembra manchi di grinta, carisma, garra, così non serve a nulla, molle sui contrasti, non pressa. Spero che col rientro di Young a sx che può garantire maggior copertura e Hakimi a dx che ha compiti oltre che caratteristiche più offensivi si possa tornare a una sorta di normalità. In ogni caso nonostante l'abbondanza di elementi vedo il centrocampo reparto molto in difficoltà. Tolti Barella, Vidal, Gagliardini, Eriksen, gli altri sono tutti punti interrogativi... Brozovic involuto, Sensi rotto, Naingolan finito, Vecino rotto. Spero se ne possano cedere anche un paio per prenderne almeno uno forte che non sia a fine carriera o con la pancia già piena.

tagomago

Bandiera
Supporter
A gennaio proverei a prendere Locatelli
poi per il prossimo anno puntare su un big

Kroos,Pogba,Kante, se vogliamo diventare veramente una squadra forte

A gennaio proverei a prendere Locatelli
poi per il prossimo anno puntare su un big

Kroos,Pogba,Kante, se vogliamo diventare veramente una squadra forte

locatelli e buono però e il classico giocatore che ti frega.
cioè nel modulo di gioco di de zerbi mette in risalto le sue doti tecniche e la sua capacità di smistare palloni nel fraseggio manovrato, e tutto da vedere invece in un contesto di gioco come il nostro, dove devi avere capacità di corsa resistenza e visione di gioco in verticale.
qualche dubbio che possa far bene da noi c'è l'ho.

Maurolen

Utente bannato
sarà come dici tu, a me questo modo di giocare però non dispiace per niente! Ora diverte guardare la partita.:sbav
Certo anche a me piace quando funziona,oggi a funzionato solo nella fase finale, ed è qui che ci vorrebbe il manico del mister,cambiare modo di giocare anche durante la partita, se hai eriksen in campo non gioci cosi,se poi pretendi che renda in un modo di giocare e ruolo non suo sbagli .