Genoa - INTER

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
poi non parliamo della società:
se una squadra spende 115 milioni per Kondo, Barbosa Joao Mario (buono ma strapagato) e come slot prende Erkin e appunto Barbosa, non pensate che sia il caso di farsi delle domande anche sul Ds???
con quei soldi prendevi Higuain+ Pjanic o Naingoolan e credo che saremmo messi un pochino meglio!
che dite?

ma perchè siete così duri?
cioè sembrate che facciate apposta, vi interessa il bene dell'inter o vi interessa prendervela col primo a caso senza capire la realtà delle cose?
 
Ma figurati, io non mi permetto di dare patenti di interismo a nessuno, ma per i personaggi pubblici il discorso cambia un po'.
Primo in genere il tifoso spende per l'Inter non ci si arricchisce, ma questo non è determinante.

Poi io Donato Inglese l'ho ascoltato diverse volte e alcune cose si possono dire:
- Non dimostra alcun amore per l'Inter (lo hai mai visto triste dopo una sconfitta? il più delle volte gode perché così "aveva ragione lui")
- La cosa che gli interessa di più sono le iscrizioni al canale e dimostrare che lui è "competente"
- Dietro il fatto che lui è "sportivo" e "obbiettivo" profonde atti di stima alle altre squadre, inclusi gobbi.
- Nega calciopoli e non vuole lo "scudetto di cartone"
- Prende dei bersagli e li massacra e soprattutto li gufa: lui GUFA Icardi, pur di aver ragione. Icardi, anche per chi lo sostituirebbe con il Pavoletti di turno, è un asset della squadra, il più prezioso economicamente. Io posso sognare Benzema centravanti e la fascia di capitano a qualcuno diverso, ma non GUFO Icardi per dimostrare che ho ragione, io voglio che il centravanti dell'Inter segni, chiunque sia, anche se mi auguro che venga venduto a Giugno. Quando dico che un giocatore dell'Inter è scarso, spero di sbagliare e di ricredermi , lui no. Io gufo la Rube, non i giocatori dell'Inter.
- Aizza polemiche inutili (sull'Inter) pur di avere più click (anche dei ladri che ci godono), perché come lui stesso ammette è uno showman, e attua la stessa tattica del processo di Biscardi.

Quindi mi spiace, no, da lui non accetto lezioni, fa il male dell'Inter, ci specula e la rende il capro espiatorio del suo show. Buon per lui, ma per me non è un interista vero, o almeno, non fa il bene dell'Inter. Ha proprio altri interessi.

Quando voglio acoltare la voce degli interisti vengo qui su Interfan.

PS: a causa delle sue opinioni e del ruolo di commentatore ho visto tirare valanghe di merd@ su Beppe Bergomi, che davvero si può identificare pienamente con questi colori ed è uno dei 3 capitani più importanti della nostra storia, oltre ade avere qualche esperienza nel calcio e quindi competenza.
E poi mi fate le difese d'ufficio per questo cialtrone? Bah...
Ma ora vi mettere a litigare pure per Donato Inglese?....neanche fosse il Papa.
 
Ma ora vi mettere a litigare pure per Donato Inglese?....neanche fosse il Papa.

la stessa cosa che ho pensato io...... :giusto

donato io lo posso capire quando si incazza (lo faccio anche io)

non lo posso capire quando si crogiola dentro il suo "c'avevo ragione io!" godendo delle pessime figure

io invece preferirei avere torto sempre, in cambio di super-prestazioni con tanto di trofei a raffica
 
Io non ci ho creduto fino a ieri, ma durante inter-genoa ho capito che in europa league non ci vogliamo andare.
Credo che l'input sia arrivato direttamente dalla società, per svincolarsi dal fair play e poter fare un mercato dispendioso.
Se questo fosse veramente l'obiettivo, secondo me sarebbero stati "contattati" solo alcuni calciatori, i più rappresentativi (icardi, perisic, candreva e qualcun altro) e sicuri di rimanere il prossimo anno. Ad esempio una cosa del genere non potrebbero concordarla con kondo, per vari motivi (tra l'altro non ce n'è bisogno......:ghigno:).
Poi dalle risposte di Conte con i due di Emigratis forse potrebbe essere veramente lui il nostro prossimo allenatore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto