Geoffrey Kondogbia

DavidInter

Capitano
  Bannato
Il tempo è sempre galantuomo, vai a vedere la mirabolante carriera di Cuper post - Inter.

Poi puoi arrampicarti e trovare tutte le scuse del mondo (la gestione pessima di Ronaldo per inciso è solo colpa sua, come colpa sua aver regalato Seedorf al Milan), il dato di fatto è che uno ha vinto ovunque e l'altro da nessuna parte.

Ma cosa vinto ovunque. Mancio ha vinto i campionati solo da strafavorito e spesso di culo all ultima giornata ( vedi Parma inter su tutte, ringrazio ancora ibra), in cl ha sempre fatto ridere mai andato oltre i quarti, allenando degli squadroni e stato umiliato da Valencia, villareal, il Napoli di mazzarri e l'Ajax di de boer.

Cuper e simoni che se il campionato fosse stato regolare lo avrebbero vinto e che sono stati mostruosamente più bravi nelle coppe, valgono molto di più del Mancio
 
Ma cosa vinto ovunque. Mancio ha vinto i campionati solo da strafavorito e spesso di culo all ultima giornata ( vedi Parma inter su tutte, ringrazio ancora ibra), in cl ha sempre fatto ridere mai andato oltre i quarti, allenando degli squadroni e stato umiliato da Valencia, villareal, il Napoli di mazzarri e l'Ajax di de boer.

Cuper e simoni che se il campionato fosse stato regolare lo avrebbero vinto e che sono stati mostruosamente più bravi nelle coppe, valgono molto di più del Mancio

Ecco cosa intendevo per arrampicarsi, una sequela di se e di ma per capolvolgere la realta'.
 
io ho detto le cose come stanno, se sostieni che i campionati pre calciopoli fossero regolari allora disiscriviti subito.

gigi simoni titoli europei: 1
mancini: 0

semifinali europee mancini: 0
semifinali europee cuper: 2

Di Simoni non ho parlato ma non mi pare sia mai stato un grande allenatore, da noi ha fatto il compitino ma non ha nemmeno fatto danni.

Cuper ha grandi colpe per lo scudetto perso nel 2002 al di la' dei punti persi per gli arbitraggi. La squadra è arrivata cotta nelle ultime partite e il 5 maggio non è nemmeno scesa in campo. Uno scontro scudetto non si prepara cosi'.

Mancini ha vinto uno scudetto all'ultima giornata ed è un demerito (ma allora dovrebbe esserlo pure per Mou o altri).

Cuper ha perso uno scudetto all'ultima giornata da capolista ma è un merito. :strano:strano:strano

Suppongo che da questi presupposti per te il migliore allenatore della storia sia Zeman.
 
Dai a cuper ibra che vinceva i campionati da solo e anche lui vinceva gli scudetti. Il Mancio in Europa e stato una barzelletta, a cuper gli può solo allacciare gli scarpini che ci ha fatto arrivare in semifinale dopo decenni e siamo usciti solo con un doppio pareggio.
In compenso Mancio ci faceva uscire agli ottavi con una squadra mostruosa. Ovvio che sia più bravo di cuper, come no

Io credo che non avete il senso della misura. L'Inter nella sua storia s'è fatta eliminare ai preliminari di Champions dall'Helsinborg (Allenatore Lippi) ed al primo turno dal Malmoe in Coppa Campioni (Allenatore Trapattoni) e si parla del Mancio come barzelletta che comunque ha sempre passato i gironi ed è stato eliminato agli ottavi ed ai quarti (sì è arrivato pure ai quarti). Tra l'altro eliminato da squadre spagnole ed inglesi, che qui vengono fatte passate come fossero il Benevento. Si può dire che sia andato sotto le aspettative in Europa, ma come si sa in Europa non esistono squadre materasso e puoi andare fuori con chiunque, di sicuro parlare di barzelletta è fuori luogo. Se vogliamo parlare di barzellette in Europa basta rivolgersi a Trapattoni, Lippi o per rimanere alla più recente Europa League, al trio De Boer-Vecchi-Pioli, con sconfitte contro israeliani e squadre ceche.
 

EhBeh

Turnover
  Bannato
Ma cosa vinto ovunque. Mancio ha vinto i campionati solo da strafavorito e spesso di culo all ultima giornata ( vedi Parma inter su tutte, ringrazio ancora ibra), in cl ha sempre fatto ridere mai andato oltre i quarti, allenando degli squadroni e stato umiliato da Valencia, villareal, il Napoli di mazzarri e l'Ajax di de boer.

Cuper e simoni che se il campionato fosse stato regolare lo avrebbero vinto e che sono stati mostruosamente più bravi nelle coppe, valgono molto di più del Mancio

Punto.
 
io ho detto le cose come stanno, se sostieni che i campionati pre calciopoli fossero regolari allora disiscriviti subito.

gigi simoni titoli europei: 1
mancini: 0

semifinali europee mancini: 0
semifinali europee cuper: 2

Il fatto che reputi Cuper meglio di Mancini ti squalifica. Cuper è l'eterno secondo, è arrivato secondo ovunque non solo all'Inter e nel campionato italiano. Temo che se quel campionato fosse stato regolare si sarebbe inventato qualcosa per arrivare comunque secondo. Per fortuna possiamo dire che la Juve ce lo ha rubato perché è la verità, ma fosse stato regolare Cuper avrebbe trovato il modo per arrivare comunque secondo. Per quanto riguarda Simoni, è uno degli allenatori che più mi stava simpatico e quando Moratti lo licenziò all'indomani della vittoria in Champions League contro il Real i peccati contro Moratti furono più d'uno. Ma purtroppo gli è stato impedito di confrontarsi con la Champions League e dire che Simoni ha vinto la Coppa Uefa (col miglior giocatore di tutti i tempi dietro solo a Maradona e Pelé) mentre Mancini no è ovviamente una forzatura, ma trattandosi di Simoni, ti perdono.
 
Alto