Geoffrey Kondogbia

Quindi secondo molti di voi Conte per analogia è un pessimo allenatore, una barezelletta, visto che in Europa ha fatto peggio di Cuper ei si e' fatto eliminare addirittura dal Galatasaray.

Possiamo invece considerare Di Matteo un genio del calcio, visto che ha vinto la CL con il Chelsea dove non c'e' riuscito nessuno.

Poi chiedetevi come mai per strane ragioni Di Matteo non è mai stato nemmeno cercato da nessuna grande, mentre a Conte e Mancini spesso hanno fatto ponti d'oro.

No qui si sta dicendo che la Juventus con le sue 7 finali di Champions League perse e le 2 ladrate è meglio dell'Inter che ne ha fatte solo 3 vinte e 2 perse. Il metro di paragone è quello. Arrivare in finale di Champions e perderla è forse peggio che non passare i gironi, garantito. Cuper non ha vinto nulla quindi le sue semifinali di Champions se le può mettere nel didietro, anzi è servito solo per farci burlare dai milanisti.
 

HBL

Stella
  Bannato
Vabbè se il livello di conversazione è questo vado ad impiegare il mio tempo in maniera piu' costruttiva visto che tanto è impossibile fare un discorso sensato con chi sta solo trolleggiando.

Ti lascio tutto il tempo che vuoi per andarti a ripassare i mirabolanti successi della carriera di Cuper e fare analisi sul suo gioco spumeggiante e la capacita' di leggere le partite.

Bye bye


Non sto trolleggiando.
Sto dicendo che i ponti di oro non valgono nulla se arrivano dalla Russia , Cina, Dubai.
 
Incredibile, partitazo di kondo , ennesimo della stagione. Addirittura veli e lanci di prima.
Sempre più convinto che negli ultimi anni ci abbiano allenato una serie incapaci


Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
 
Incredibile, partitazo di kondo , ennesimo della stagione. Addirittura veli e lanci di prima.
Sempre più convinto che negli ultimi anni ci abbiano allenato una serie incapaci


Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk

Ho visto la partita, in realtà ha pure perso un po' di palle velonose. Solo che al Mestalla non ci pensano minimamente di fischiare un proprio giocatore e lui ha ricambiato con un coast to coast (a campo aperto) che ha innescato l'azione del secondo gol ed un velo da leccarsi i baffi che per un soffio non ha innescato un secondo contropiede. Purtroppo i tifosi interisti si accaniscono contro lo sf1gato di turno, poi magari inneggiano a Gabigol e scambiano Icardi per il nuovo Gerd Müller, ma vabbé se siamo pazza-Inter un motivo ci sarà...
 
Quindi secondo molti di voi Conte per analogia è un pessimo allenatore, una barezelletta, visto che in Europa ha fatto peggio di Cuper ei si e' fatto eliminare addirittura dal Galatasaray.

Possiamo invece considerare Di Matteo un genio del calcio, visto che ha vinto la CL con il Chelsea dove non c'e' riuscito nessuno.

Poi chiedetevi come mai per strane ragioni Di Matteo non è mai stato nemmeno cercato da nessuna grande, mentre a Conte e Mancini spesso hanno fatto ponti d'oro.

Il perchè Di Matteo non viene considerato per me resterà un mistero, anche perchè con il West Bromwich fece benissimo, ha sbagliato un paio di stagioni ed è stato crocifisso, è inspiegabile davvero
 
Incredibile, partitazo di kondo , ennesimo della stagione. Addirittura veli e lanci di prima.
Sempre più convinto che negli ultimi anni ci abbiano allenato una serie incapaci


Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk

veramente Kondogbia con Mancini fece bene, giocava fisso, ma siccome era stato pagato 40 milioni la gente si aspettava fosse il nuovo Platini, perchè purtroppo noi Interisti pretendiamo la luna, come la pretendevamo da Seedorf e Pirlo, aspettare mai noi, MAI.

E comunque quest'anno volevamo tenerlo, è stato lui a spingere per andarsene
 
Alto