Geoffrey Kondogbia

Ho visto la partita, in realtà ha pure perso un po' di palle velonose. Solo che al Mestalla non ci pensano minimamente di fischiare un proprio giocatore e lui ha ricambiato con un coast to coast (a campo aperto) che ha innescato l'azione del secondo gol ed un velo da leccarsi i baffi che per un soffio non ha innescato un secondo contropiede. Purtroppo i tifosi interisti si accaniscono contro lo sf1gato di turno, poi magari inneggiano a Gabigol e scambiano Icardi per il nuovo Gerd Müller, ma vabbé se siamo pazza-Inter un motivo ci sarà...
Davvero strano che il tifoso esalti chi gioca spesso bene ( Icardi ), e soffra chi gioca da cani ( Kondogbia).
Strano davvero.
 
veramente Kondogbia con Mancini fece bene, giocava fisso, ma siccome era stato pagato 40 milioni la gente si aspettava fosse il nuovo Platini, perchè purtroppo noi Interisti pretendiamo la luna, come la pretendevamo da Seedorf e Pirlo, aspettare mai noi, MAI.

E comunque quest'anno volevamo tenerlo, è stato lui a spingere per andarsene

Purtroppo la gestione De Boer è stata un cataclisma per noi. Perso un anno e persi pure dei buoni giocatori. Pioli lo aveva quasi recuperato ma il clima che si era creato attorno a lui ed ad i suoi 40mln spesi lo hanno ovviamente fatto propendere per cambiare aria. Che poi come se fosse colpa sua i 40mln e non della società che si è ficcata dentro un'asta col Milan.
 
Purtroppo la gestione De Boer è stata un cataclisma per noi. Perso un anno e persi pure dei buoni giocatori. Pioli lo aveva quasi recuperato ma il clima che si era creato attorno a lui ed ad i suoi 40mln spesi lo hanno ovviamente fatto propendere per cambiare aria. Che poi come se fosse colpa sua i 40mln e non della società che si è ficcata dentro un'asta col Milan.

ma come abbiamo solo fatto a pensare De Boer per la panchina? Ma com'è possibile solo ipotizzarlo? E qui dentro sbavavano per lui!
 
Davvero strano che il tifoso esalti chi gioca spesso bene ( Icardi ), e soffra chi gioca da cani ( Kondogbia).
Strano davvero.

Non ricordo insulti verso le penose partite fatte da Icardi in trasferta negli ultimi 2 anni. Partite in cui in 90 minuti non toccava un pallone che fosse uno, perché per sua maestà era un disonore tornare a centrocampo a prendersi un pallone. E giocavamo regolarmente in 10. Per lui c'era sempre la scusa pronta che gli altri non riuscivano a servirlo. Mi dispiace ma il tuo gioco non regge. E c'erano centrocampisti che facevano ben peggio di Kondo ma che venivano insultati di meno. Credo anche, come qualcuno sospetta, ci fosse pure purtroppo una base razzista.
 
Non ricordo insulti verso le penose partite fatte da Icardi in trasferta negli ultimi 2 anni. Partite in cui in 90 minuti non toccava un pallone che fosse uno, perché per sua maestà era un disonore tornare a centrocampo a prendersi un pallone. E giocavamo regolarmente in 10. Per lui c'era sempre la scusa pronta che gli altri non riuscivano a servirlo. Mi dispiace ma il tuo gioco non regge. E c'erano centrocampisti che facevano ben peggio di Kondo ma che venivano insultati di meno. Credo anche, come qualcuno sospetta, ci fosse pure purtroppo una base razzista.
Ma certo
 
Alto