Giocatori di cui non avete mai compreso la considerazione

heh...non lo so...

di quella lista, considerando l'ultimo Ronaldo un grande giocatore ma non piú un fenomeno, il piú forte era secondo me Zidane, che con Maradona é stato secondo me il piú grande 10 della storia e uno dei primissimi tra i piú grandi di tutti i tempi.

Come valori assoluti e peso specifico all'interno di una squadra, beh il Kaká di quegli anni io lo metterei sopra il pur grandissimo Henry.
Forse anche sopra Eto'o. Forse.

Di quel Ronaldinho invece no.

Poi c'é da dire che io ho proprio un debole per i cavalli da coast to coast, Kaká é un giocatore che fosse stato nostro me ne sarei innamorato
Ok capisco il tuo punto di vista ma Kaká meglio di henry no eh:dente
Per me ci sono tre oceani di differenza tra i due, a favore del francese, che considero il vero pallone d’oro 2006
 
Ok capisco il tuo punto di vista ma Kaká meglio di henry no eh:dente
Per me ci sono tre oceani di differenza tra i due, a favore del francese, che considero il vero pallone d’oro 2006
ci sta che mi dici che Henry era piú forte, parliamo di fuoriclasse, peró 3 oceani di differenza no dai

Henry uno degli attaccanti piú forti e completi della sua generazione, Kaká quegli anni era un tuttocampista che faceva schema da solo, buttavi la palla avanti e poi erano cazzi suoi, una champions l'ha vinta praticamente da solo, un'altra l'aveva vinta e sono riusciti a fargliela perdere in 6 (meravigliosi) minuti
 
Ultima modifica:
Alto