Giovani Interisti in prestito o con recompra

rising

Fuoriclasse
Stagione finita anche per loro...qualcuno si è messo particolarmente in mostra?
A un primo superficiale sguardo panoramico il bilancio mi pare abbastanza negativo...
 
Stagione finita anche per loro...qualcuno si è messo particolarmente in mostra?
A un primo superficiale sguardo panoramico il bilancio mi pare abbastanza negativo...

direi annata negativa per quanto riguarda i nostri giovani impegnati nei vari campionati,quasi nessuno si e distinto per le sue qualità.

no dai qualcuno c'è:
portieri: bardi, radu, di gennaro hanno giocato abbastanza in B, di gregorio molto bene in C (difatti il prossimo anno giocherà in B)
difensori: sgarbi sembra destinato alla B, cagnano e mattioli buone riserve in C
centrocampisti: palazzi si è rotto il ginocchio, fino ad allora bene; carraro doveva essere riserva invece ha giocato spesso fino al cambio allenatore
attacco: bene puscas, forte e longo, benino camara

hanno giocato poco: manaj bakayoko rivas bastoni dimarco

gli altri che non ho nominato è come non ci fossero
 

rising

Fuoriclasse
no dai qualcuno c'è:
portieri: bardi, radu, di gennaro hanno giocato abbastanza in B, di gregorio molto bene in C (difatti il prossimo anno giocherà in B)
difensori: sgarbi sembra destinato alla B, cagnano e mattioli buone riserve in C
centrocampisti: palazzi si è rotto il ginocchio, fino ad allora bene; carraro doveva essere riserva invece ha giocato spesso fino al cambio allenatore
attacco: bene puscas, forte e longo, benino camara

hanno giocato poco: manaj bakayoko rivas bastoni dimarco

gli altri che non ho nominato è come non ci fossero
ma di questi quanti vendibili? dubito che riusciremo a farci qualche soldo, a parte forse bardi e puscas
 
Alto