Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter
Registrati adesso è gratis!@Tuettili
Capisco il tuo insistere sulla necessità della squadra b. La realtà dimostra che è impossibile da
gestire. Per me si dovrebbe puntare ad accordi con un paio di società ed affidare loro gli uscenti
dalla primavera
Esempio: Dimarco.Che è quello che si sta facendo attualmente e che purtroppo nella maggioranza dei casi si rivela inefficace. Perché anche queste squadre bene o male devono fare i conti con la classifica ed appena le cose si mettono male, si panchina il ragazzo e si mette dentro uno più esperto.
Ni. Solo se ragioni su tutte le squadre primavera.bisogna prendere atto che la maggior parte dei giovani che escono dalle giovanili non avranno una carriera ad alti livello,quindi solo quei pochi che hanno qualità fisiche-tecniche e caratteriali possono fare il grande salto,nemmeno le seconde squadre possono aiutare in questo.
Riscattare e girare in prestito biennale con ddr/controriscatto. Giocatore che puo' essere interessante.Cagliari tra presente e futuro. Nel mirino il talento Zappa, terzino del Pescara
Uno dei migliori interpreti giovani del ruolo e, inevitabilmente, un uomo mercato. Gabriele Zappa, terzino destro del Pescara, ha attirato numerose attenzioni dopo l'ultima stagione. Anche e soprattutto quelle di un Cagliari che è entrato in un nuovo ciclo voluto da Tommaso Giulini e firmato Eusebio Di Francesco. Esperienza, talento, scommesse e futuro. Un mix per puntare in alto di cui potrebbe far parte anche il terzino scuola Inter. Contatti in corso, il Cagliari punta Zappa.
Per me le squadre b sono inutili vedi la juve... Se un ragazzo è forte gioca ovunque, anzi magari ha più possibilità di assaggiare il vero calcio fatto di difficoltà e pressioni di una grande piazza che giocare in un estensione della primaveraChe è quello che si sta facendo attualmente e che purtroppo nella maggioranza dei casi si rivela inefficace. Perché anche queste squadre bene o male devono fare i conti con la classifica ed appena le cose si mettono male, si panchina il ragazzo e si mette dentro uno più esperto.