Giuseppe Bergomi

Senza contare che molto spesso le critiche derivano proprio dal troppo amore, ovvio che qualsiasi interista ci stia male a non vedere la squadra vincere una sèga per 10 anni, e farne 5 o 6 conditi da figure barbine. E ci si incaxxi.
I leccakulo beceri e asserviti lasciamoli pure ad altri.
Se il troppo amore porta a questo meglio ridurre la quantità
 
ad essere interista è interista , certo , non lo si nega
però si oramai fatico a digerirlo pure io che trovavo esagerate le critiche nei suoi confronti
sarà che è ossessionato dal ruolo di superpartes, e questo lo porta a forzare le opinioni da un verso e dall' altro ( c'e' sempre un caso Inter, mentre viene spontaneo, che spontaneo non è , magnificare il Milan)... però fatto sta che è diventato irritante
cmq l' altra volta disse " la critica verso l' Inter è piu' feroce rispetto a Juve e Milan e questo Conte l' ha avvertito " , e ok , ma l' hai detto da opinionista Sky , niente fa piu' opinione calcistica di Sky in italia , pareva un ' ammissione di colpevolezza :babbonatale
 

Artemino

Fuoriclasse
Se il troppo amore porta a questo meglio ridurre la quantità

Va beh ma pure io a commentare certe partite tra il 2012 e il 2017 avrei tirato giù dei bestemmioni d'antologia.

Il tifoso può anche essere molto critico, è vero lui è pagato e dovrebbe essere neutrale e oggettivo, ma qui (mi pare) non lo si accusa di essere neutrale e oggettivo, lo si accusa di essere anti-Inter.

Per me non è così, io l'ho conosciuto qualche anno fa ed è una persona che ama l'Inter, non ho alcun dubbio su questo, dico davvero.

Se invece mi dite "non è proprio capace di fare le telecronache e il commentatore" allora se ne può parlare, io non è che lo abbia mai sentito molto. Quello che non metto in dubbio è la sua fede nerazzurra.
 
Alto