Giuseppe Bergomi

non è che il rigore è inesistente....

il fatto è che l'arbitro ha fischiato il fallo sulla spinta di klose....

poi lucio è stato un pirla a cercare la palla col braccio...si vede che lo fa apposta...doabbiamo essere onesti...

questo però si vanifica dal fatto che Rizzli vede prima il fallo di klose...quindi è come se il gioco fosse già fermo....

qundi non è rigore...

Ti bastava scrivere questo...

no.... ho scritto quello che dovevo scrivere....

perchè il fatto che Lucio poi abbia fatto quel gesto è sbagliato..... cioè io a prescindere dal fatto che non ci hanno fischiato il rigore... perchè c'è stato prima il fallo di Klose...ritengo che uno come Lucio debba stare più a tento a fare certe furbate.... che poi non sempre ti va bene....

quindi ho scritto ciò che dovevo scrivere...
 
il bello è che avevo pure insultato chi parlava male di bergomi...ok lasciamo perdere la tv e consideriamo la sua storia all inter...ma stasera dire che quello di lucio era rigore penso che giusto solo un gobbo lo avrebbe potuto fare

mi fa piacere che ti sia ricreduto, bergomi con me ha chiuso dopo che in rimini - giuenz manco ha avuto il coraggio di dire che i gobbi stavano insultando Faccheti nel minuto di silenzio, il fatto che sia un nostro grande ex me lo rende particolarmente molesto, mica certo lo valuto come attenuante, anzi...
 
Erano falli netti entrambi, sia di klose che di Lucio. Ma essendosi verificato prima quello del tedesco,anche prolungato e lampante, è stato bravissimo rizzoli a dare fallo in attacco..
 
Il "difetto" dello Zio é solo quello di cercare di fare il suo lavoro seriamente ed essendo stato una bandiera dell'Inter a volte esagera nell'altro verso per non sembrare troppo di parte.

Detto questo, sempre rispetto per lo Zio.

Solo nell'era del calcio in mano alle televisioni si può dar risalto a certi commenti e tralasciare i 20 anni di onorato servizio per la nostra maglia.
 
Il "difetto" dello Zio é solo quello di cercare di fare il suo lavoro seriamente ed essendo stato una bandiera dell'Inter a volte esagera nell'altro verso per non sembrare troppo di parte.

Detto questo, sempre rispetto per lo Zio.

Solo nell'era del calcio in mano alle televisioni si può dar risalto a certi commenti e tralasciare i 20 anni di onorato servizio per la nostra maglia.

:giusto
 
Alto