Giuseppe Bergomi

anche su quella punizione ha fatto il suo mestiere

ha detto che nedved si era buttato (strano) e che del piero ha fatto un gran gol ma julio ha sbagliato il primo passo.

come sempre, fa il suo mestiere. e lo fa bene

per il resto c'è sempre scarpini volendo

scarpini mi sta molto simpatico ma preferisco telecronache imparziali.

bergomi a me da l'idea che assecondi quasi sempre caressa, e non è una bella cosa visto le minchiate che dice quest'ultimo. ma questo lo dico anche quando commenta altre partite in cui non gioca l'inter.

poi devo dire che per esempio alcuni amici milanisti non lo sopportano perchè anti-milan e pro-inter, ognuno la vede in modo diverso.
 
scarpini mi sta molto simpatico ma preferisco telecronache imparziali.

bergomi a me da l'idea che assecondi quasi sempre caressa, e non è una bella cosa visto le minchiate che dice quest'ultimo. ma questo lo dico anche quando commenta altre partite in cui non gioca l'inter.

poi devo dire che per esempio alcuni amici milanisti non lo sopportano perchè anti-milan e pro-inter, ognuno la vede in modo diverso.

se senti i gobbi ne dicono pure peggio....

io cerco di ragionare con la mia testa, che è un pò quel che è...lo so :D ma sicneramente raramente mi trovo in disaccordo, capita per carità, non dico di no. ma capita molto meno che con tanti altri :D
 
Bergomi non deve dimostrare niente a nessuno in quanto a Interismo.

Per la telecronaca da tifoso poi hai sempre l'opzione Scarpini e Recalcati, pagati per far quello

bergomi si sta dimostrando campione dell'anti-interismo, è diverso..trovo molto meglio marchegiani o boban, più obbiettivi..hai mai sentito bergomi dire qualcosa su calciopoli, almeno, incidentalmente, dire che c'è stata?io no..
 
bergomi si sta dimostrando campione dell'anti-interismo, è diverso..trovo molto meglio marchegiani o boban, più obbiettivi..hai mai sentito bergomi dire qualcosa su calciopoli, almeno, incidentalmente, dire che c'è stata?io no..

perchè su sky qualcuno ne ha mai parlato??? è un argomento che affrontano veramente molto molto di rado e malvolentieri

per fortuna aggiungo io
 
Alto