Gli sponsor dell’Inter

Ho pensato di aprire questo Topic per inserirvi tutti gli sponsor dell’Inter (i globali e i regionali per la Cina) per poterci poi così confrontare sull’argomento. Aggiornerò questo post di apertura del Topic ad ogni cambiamento nella lista degli sponsor societari.

GLOBALI:
Suning / Pirelli / Nike / Bwin / Fullshare / Brooks Brother / Frecciarossa / Cashback World / Manpower / Volvo / Cavit Trento / Gagà Milano / Keylog / La Gazzetta dello Sport / Locauto / MasterCard / Nilox / PES / Tescoma / Sixtus / Technogym/ Acqua Sangemini / Crédit Agricole


REGIONALI PER LA CINA:
Lvmama / iMedia / Beko / TCL / Merten / Xiaomi / Kweichow Moutai Group / Xiaoniu88 / Monalisa Tiles / Blackfish

Uno degli sponsor si chiama Meten, non Merten. Grazie per il tuo lavoro!
 

Bourne

Vice capitano
Alessandro Antonello (AD Inter): “Un piacere dare il benvenuto a Crédit Agricole. L’Inter ha siglato un accordo partnership di tre anni. Non solo per i nostri tesserati e dipendenti, ma diventerà la nostra banca di riferimento per tutti i nostri tifosi. A loro verranno messi a disposizione prodotti specifici per vivere la passione interista. Si tratta di uno dei primi dieci gruppi bancari al mondo, con 52 milioni di clienti. Una dimensione che posiziona l’Inter a livello mondiale con questa partnership. Ci unirà il sistema valoriale, primo fra tutti quello di essere un gruppo internazionale. Un altro elemento riguarda lo sviluppo dei giovani, il rispetto delle tradizioni ma con una visione delle innovazioni. Non da ultimo una sensibilità al sociale. L’Inter ha nel suo dna l’attenzione ai progetti sociali. Siamo sicuri ci possano essere sinergie di successo, un successo che si vedrà da qui in avanti. Recentemente Crédit Agricole ha vinto il Leone d’Oro nella sedicesima edizione di Milano Finanza Global Awards per un messaggio unico. Il Pay off è stato “una banca tutta per te”. Noi speriamo diventi “una banca per tutti i tifosi dell’Inter”.
 

Bourne

Vice capitano
Inter, abbuffata di sponsor: subito impennata ai ricavi di 30 mln. “Attrazione senza limiti di settore”



L’Inter, oltre che sul mercato, si sta muovendo in maniera molto decisa anche sul versante sponsor. Anche Tuttosport riconosce ai nerazzurri un’accelerata poderosa dal punto di vista dell’aumento dei ricavi: “Da questo punto di vista, gli ultimi mesi sono stati ricchi di novità per l’Inter. Oggi alla Pinetina sarà presentata la nuova partnership con Credit Agricole. In precedenza sono stati chiusi nuovi accordi con Mastercard, Lvmama, Donkey Mother, Fullshare e Kweichow Moutai Group. Curioso il percorso di quest’ultima azienda che era stata a lungo accostata al Milan, addirittura come possibile partecipante alla cordata guidata da Yonghong Li, ma poi al pari di altri gruppi inseriti in questa lista non aveva avuto un ruolo nell’acquisto del club rossonero. Adesso questa azienda attiva nel settore dell’imbottigliamento torna protagonista nelle cronache del calcio italiano come sponsor dell’Inter.

L’intesa con Beko invece rientra nella politica di cobranding portata avanti da Suning per i suoi centri commerciali: l’azienda di elettrodomestici, da anni in rapporti commerciali con il Barcellona, ha più di un legame industriale con il settore di attività di Suning. E ne beneficerà anche l’Inter che conta di incrementare i ricavi grazie alla vendita di prodotti in cobranding nei negozi della multinazionale della famiglia Zhang. Questa abbuffata di sponsor garantisce all’Inter un’impennata complessiva degli introiti intorno a quota 30 milioni. E dimostra una capacità di attrazione senza limiti di settore: finanza, viaggi, bevande”.

fc1908
 
“Crediamo nella lealtà, nella trasparenza di chi gioca pulito, mettendocela tutta per guadagnarsi il rispetto sul campo” [cit. Credit Agricole, nuovo partner dell'Inter]
 

100%Inter

Leggenda
  Interfan del mese
Inter, abbuffata di sponsor: subito impennata ai ricavi di 30 mln. “Attrazione senza limiti di settore”



L’Inter, oltre che sul mercato, si sta muovendo in maniera molto decisa anche sul versante sponsor. Anche Tuttosport riconosce ai nerazzurri un’accelerata poderosa dal punto di vista dell’aumento dei ricavi: “Da questo punto di vista, gli ultimi mesi sono stati ricchi di novità per l’Inter. Oggi alla Pinetina sarà presentata la nuova partnership con Credit Agricole. In precedenza sono stati chiusi nuovi accordi con Mastercard, Lvmama, Donkey Mother, Fullshare e Kweichow Moutai Group. Curioso il percorso di quest’ultima azienda che era stata a lungo accostata al Milan, addirittura come possibile partecipante alla cordata guidata da Yonghong Li, ma poi al pari di altri gruppi inseriti in questa lista non aveva avuto un ruolo nell’acquisto del club rossonero. Adesso questa azienda attiva nel settore dell’imbottigliamento torna protagonista nelle cronache del calcio italiano come sponsor dell’Inter.

L’intesa con Beko invece rientra nella politica di cobranding portata avanti da Suning per i suoi centri commerciali: l’azienda di elettrodomestici, da anni in rapporti commerciali con il Barcellona, ha più di un legame industriale con il settore di attività di Suning. E ne beneficerà anche l’Inter che conta di incrementare i ricavi grazie alla vendita di prodotti in cobranding nei negozi della multinazionale della famiglia Zhang. Questa abbuffata di sponsor garantisce all’Inter un’impennata complessiva degli introiti intorno a quota 30 milioni. E dimostra una capacità di attrazione senza limiti di settore: finanza, viaggi, bevande”.

fc1908
Bene così.
 
Inter, abbuffata di sponsor: subito impennata ai ricavi di 30 mln. “Attrazione senza limiti di settore”



L’Inter, oltre che sul mercato, si sta muovendo in maniera molto decisa anche sul versante sponsor. Anche Tuttosport riconosce ai nerazzurri un’accelerata poderosa dal punto di vista dell’aumento dei ricavi: “Da questo punto di vista, gli ultimi mesi sono stati ricchi di novità per l’Inter. Oggi alla Pinetina sarà presentata la nuova partnership con Credit Agricole. In precedenza sono stati chiusi nuovi accordi con Mastercard, Lvmama, Donkey Mother, Fullshare e Kweichow Moutai Group. Curioso il percorso di quest’ultima azienda che era stata a lungo accostata al Milan, addirittura come possibile partecipante alla cordata guidata da Yonghong Li, ma poi al pari di altri gruppi inseriti in questa lista non aveva avuto un ruolo nell’acquisto del club rossonero. Adesso questa azienda attiva nel settore dell’imbottigliamento torna protagonista nelle cronache del calcio italiano come sponsor dell’Inter.

L’intesa con Beko invece rientra nella politica di cobranding portata avanti da Suning per i suoi centri commerciali: l’azienda di elettrodomestici, da anni in rapporti commerciali con il Barcellona, ha più di un legame industriale con il settore di attività di Suning. E ne beneficerà anche l’Inter che conta di incrementare i ricavi grazie alla vendita di prodotti in cobranding nei negozi della multinazionale della famiglia Zhang. Questa abbuffata di sponsor garantisce all’Inter un’impennata complessiva degli introiti intorno a quota 30 milioni. E dimostra una capacità di attrazione senza limiti di settore: finanza, viaggi, bevande”.

fc1908
bisogna fare qualcosa per lo stadio... a quel punto saremmo nell'olimpo.
 
Alto