Inter, le cifre della partnership con Crédit Agricole. Cina, due agenzie portano 52 mln per…
L’Inter si conferma molto attiva sul versante degli sponsor e delle partnership. Ieri, infatti, è stata siglata nuova partnership con Crédit Agricole, un accordo della durata di tre anni che porta introiti per poco meno di 2 milioni di euro a stagione.
“È l’ultimo di una serie di accordi stipulati nell’ultimo periodo dal club nerazzurro, questo gestito direttamente dagli uffici italiani del club. In Asia, invece, l’Inter segue una politica diversa. La società ha infatti affidato a due agenzie di marketing – Beijing Yixinshijie e Imedia – la gestione totale del marchio, ricevendo in cambio 52 milioni. E le agenzie stanno portando avanti attività di co-branding che vedono associato il nome Inter ad altri marchi (si va dalla scuola di lingue a istituti di finanziamento)”, si legge sulla Gazzetta dello Sport.
fc
L’Inter si conferma molto attiva sul versante degli sponsor e delle partnership. Ieri, infatti, è stata siglata nuova partnership con Crédit Agricole, un accordo della durata di tre anni che porta introiti per poco meno di 2 milioni di euro a stagione.
“È l’ultimo di una serie di accordi stipulati nell’ultimo periodo dal club nerazzurro, questo gestito direttamente dagli uffici italiani del club. In Asia, invece, l’Inter segue una politica diversa. La società ha infatti affidato a due agenzie di marketing – Beijing Yixinshijie e Imedia – la gestione totale del marchio, ricevendo in cambio 52 milioni. E le agenzie stanno portando avanti attività di co-branding che vedono associato il nome Inter ad altri marchi (si va dalla scuola di lingue a istituti di finanziamento)”, si legge sulla Gazzetta dello Sport.
fc