Heavy Metal

A Biella dal '94 al 2006 è stato aperto uno dei locali più belli e anticonformisti della nostra storia, per questo osteggiato da buona parte della popolazione di Biella, il Babylonia


In un "buco" del genere sono passati gruppi del calibro di Ramones, Verdena, Radiohead etc etc. Tra i vari concerti che ho ascoltato uno dei più trash e comunque pazzesco è stato quello dei

 
A Biella dal '94 al 2006 è stato aperto uno dei locali più belli e anticonformisti della nostra storia, per questo osteggiato da buona parte della popolazione di Biella, il Babylonia


In un "buco" del genere sono passati gruppi del calibro di Ramones, Verdena, Radiohead etc etc. Tra i vari concerti che ho ascoltato uno dei più trash e comunque pazzesco è stato quello dei


Che bello. E chi l'avrebbe mai detto

Stupendo "I Wanna Be Somebody", un classico. Chissá dal vivo
 
Ultima modifica:
Che bello. E chi l'avrebbe mai detto

Stupendo "I Wanna Be Somebody", un classico. Chissá dal vivo

Blackie che beveva acqua e poi la sputava sul pubblico e il chitarrista che buttava piume da un cuscino :ghigno

e il microfono con il manubrio da moto

w_a_s_p__blackie_lawless_2_by_twistedtoy_dpy2sl-fullview.jpg
 
Mi sono (ri)sparato la discografia dei Megadeth ? ☢
Band importante... Band con alti e bassi ("Risk" disco ATROCE)
Band disgraziata, perche' anche nei momenti piu' sgalfi (i testi di Mustaine non sempre sono belli) se ne escono fuori con assoli da paura :ROFLMAO:
Infatti quando ho voglia di chitarre belle li ascolto sempre...
Mustaine in questo uno dei migliori al mondo, a mani basse.
Ma anche Friedman, Broderick... millemila persone che sono state nella band, sempre talentuose.

I classici:
Live a Reggio Emilia, settembre 1992 - qualche mese dopo l'uscita di "Countdown to Extinction"


Di roba piú recente, qualcosa di bello c'e'

 
2005, avevo 11 anni, quasi 12, questo parte su MTV... E niente per me fu piú lo stesso.
Prima avevo scoperto i Linkin Park dei tempi di "Meteora", ma fu con loro che inizió tutto.

Poi quando comprai il CD di "Mezmerize", tornai a casa, tolsi la pellicola, lo aprii, e... dentro c'era sia il disco di "Mezmerize", ma anche quello di "Toxicity".
Era destino!!
 
Alto