Heavy Metal

darwinism

Vice capitano
Resuscito il 3d.

Ma voi gli Slayer?
Slaaaaaaaaaaaaaaaaayyyyyyyyyyyyyyyyyeeeeeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrrrrrrr





Maestri assoluti, ma dopo "Divine Intervention" poi il nulla o quasi. Meno male che hanno smesso, perché "Repentless" e un disco orribile.


D’attualità c’è questa band, Rüyyn, con il EP di debuto, che mi sta impressionando, black metal moderno ma con strutture vecchio stile


La seconda canzone mi ricorda molto i Gorgoroth


p.s. dispiace vedere questa discussione solo adesso
 
Ultima modifica:
Maestri assoluti, ma dopo "Divine Intervention" poi il nulla o quasi. Meno male che hanno smesso, perché "Repentless" e un disco orribile.


D’attualità c’è questa band, Rüyyn, con il EP di debuto, che mi sta impressionando, black metal moderno ma con strutture vecchio stile


La seconda canzone mi ricorda molto i Gorgoroth


p.s. dispiace vedere questa discussione solo adesso

A me personalmente del dopo "Divine Intervention" mi piacciono un sacco "God Hates Us All" e "World Painted Blood", pero' appunto de gustibus

Questi Ruyyn me li segno
Quest'anno sto ascoltando un bel po' di black metal, lascio qua sotto la mia lista RYM se vuoi dare un'occhiata a quello che ho sentito finora:

 

Olenmauro

Titolare
  Bannato
negli anni 80 90 passavo piu tempo hai concerti che in casa,visto di tutto ,dagli stones hai police,bruce,ecc.. ecc.
poi basta non ho piu seguito sino a che ho accompagnato mia figlia ak concerto di monza dei linkin park di cui lei era fan da anni. stupendo concerto uno degli ultimi prima della morte di chester.
 
Alto