Hector Raul Cuper

L

Loveinter

Guest
UFFICIALE: Racing Santander, Héctor Cuper nuovo tecnico
L'ex allenatore argentino di Inter e Parma, Héctor Cuper, è ufficialmente il nuovo tecnico del Racing Club di Santander.
Cuper, nell'ultima stagione alla guida dell'Aris Salonicco, è già stato presentato nel primo pomeriggio. Il suo staff tecnico sarà composta da José Carlos Fandagushi, come "secondo", e da Ángel Puebla, como preparatore atletico.
 

Inter_Squo

Vice capitano
Un grandissimo, uno degli allenatori più sfortunati di sempre!
Ci ha portato ad un passo da scudetto e champions con una rosa ridicola e in un periodo dove era impossibile vincere!

Ha creato un gruppo dopo anni di vergogna e anarchia!

Se penso che lo stratega di Rio ha vinto un trofeo e lui no mi viene da piangere!
Posted via Mobile Device
 
UFFICIALE: Racing Santander, Héctor Cuper nuovo tecnico
L'ex allenatore argentino di Inter e Parma, Héctor Cuper, è ufficialmente il nuovo tecnico del Racing Club di Santander.
Cuper, nell'ultima stagione alla guida dell'Aris Salonicco, è già stato presentato nel primo pomeriggio. Il suo staff tecnico sarà composta da José Carlos Fandagushi, come "secondo", e da Ángel Puebla, como preparatore atletico.

buona fortuna Mister :giusto
 

Blackjack77

Turnover
  Bannato
15 anni
Notizia più bella della giornata... Bazzicando ogni due per tre a Santander (la mia ragazza vive lì) l'anno prossimo mi abbono pure all'Estadio de el Sardinero...

CUUUPER.... HECTOR CUUUPER .... LALLLALLLALLALLLALALA'!
 
Un grandissimo, uno degli allenatori più sfortunati di sempre!
Ci ha portato ad un passo da scudetto e champions con una rosa ridicola e in un periodo dove era impossibile vincere!

Ha creato un gruppo dopo anni di vergogna e anarchia!

Se penso che lo stratega di Rio ha vinto un trofeo e lui no mi viene da piangere!
Posted via Mobile Device

:giusto

Esatto. Magari tatticamente non era un genio del calcio, però l'ho sempre considerato un grande allenatore e un grande uomo.
 
Alto