Hector Raul Cuper

ma che stai a di?
Cuper venne esonerato ad Ottobre 2003 , Brechet fu acquistato durante la sessione estiva , quando in panca c'era ancora Cuper .....Ti sei scordato che venne a campionato in corso Zac , e fece anche un ottimo lavoro fino a Dicembre

arricchiamo ancora la lista bidoni di CUPER ;
Karagounis
Gamarra
Adani
Conceicao...


Quanti soldi buttati , li avesse dati in mano a me quei denari....

Ma Brechet è venuto a GENNAIO 2004, e c era già Zaccheroni :strano

p.s. Conceicao alla Lazio era fortissimo...

karagounis riserva
 

Borja Valero

Pulcino
  Bannato
qui si può discutere su qualunque cosa, sui derby persi, sulle eliminazioni assurde in CI, sulle figuracce coi gobbi, sulle scelte tattiche e di mercato

ma la verità è che con una squadra di cessi è arrivato a un pelo dall'essere ricordato alla pari di mourinho. con un attimo di culo in più saremmo qua ad elogiarlo e a ricordarlo come un vincente

per questo parte del triplete è anche merito suo

onore all'hombre vertical



Ma anche se fossimo passati col Milan , secondo te poi avremmo battuto la Juve in Finale?? quella Juve che ci umiliò a Torino con un secco 3-0??

Prima di incontrare il Milan , chi eliminò di così importante??
Il Valencia?? Eliminato dopo una gara soffertissima al Vicente Calderon......

Quella Champions , ed è brutto dirlo ,la meritava la Giuve che eliminò prima il Barça e poi il Real.
 
no, estate 2003. mi ricordo come se fosse ieri le bestemmie che gli ho tirato allo stadio in udienese-inter del settembre 2003 :dente

io ero convnto che fosse venuto a gennaio con tanto di debutto in Inter - Empoli 0-1 dove si fa sfuggire il difensore che segna , praticamente un debutto choc

con emre che si fa espellere perchè impreca a piu non posso con l arbitro , dopo quella partita mi pare che MM si dimise pure :dente
 
Alto