Hotspot , desktop e Windows 10

@Il Verbo Reload pere quel che vale confermo al 100% tutto quello che ti sta dicendo @Nigro-Caerulei

- stai sereno che il tuo PC non ha wireless integrato =)
- l'iso nella chiavetta serve per creare un media bootabile che ti può servire per risolvere problemi solo nel caso in cui il tuo PC non si avvii più, finché si avvia tutto quello che potresti aver bisogno di fare in termini di riparazione/ripristino/modifica del sistema lo puoi lanciare dalle impostazioni di sistema/pannelli di controllo/wizard vari di Windows
- (e al momento non mi sembra che tu abbia bisogno di far niente)

per quanto riguarda il wi-fi
- se un giorno dovrai passare da un setup cablato a uno wireless della rete domestica, come ha detto Nigro basterà una chiavetta wi-fi usb
- se vuoi far funzionare la condivisione della connessione internet del cellulare per esser parato in caso di guasti alla linea fastweb, ti devi focalizzare sullo sbloccare il tethering usb sul telefono
 

Il Verbo Reload

Turnover
  Bannato
@Nigro-Caerulei e @chupacabra
fratelli siete stati gentilissimi, anche se ho capito il 30% di quello che avete scritto.
sapete cosa faccio? me ne frego.mi dimentico il trip di usare l'hotspot e vado avanti così...
PS un'ultima curiosità...ma se decidessi di usare il tethering usb del cellulare devo collegarlo fisicamente con un cavo al pc o sbaglio?
 
Alto