I deliri dei tifosi del Milan - Speciale Derby

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I deliri dei tifosi del Milan - Speciale Derby

Sulla sponda rossonera del Naviglio si respira entusiasmo e sicurezza a mille per la partita di domenica.

In tutto ciò è ovvio che le affermazioni autocelebratorie e deliranti, sul web come a voce, si stanno moltiplicando a dismisura.

Solo oggi, tre perle udite su tutte:

1. "Finirà come minimo 3 o 4 a zero per noi"
2. "Vinceremmo anche con la primavera"
3. "L'Inter arriverà settima a 60 punti"
 

pinuz

Prima squadra
  Bannato
Sulla sponda rossonera del Naviglio si respira entusiasmo e sicurezza a mille per la partita di domenica.

In tutto ciò è ovvio che le affermazioni autocelebratorie e deliranti, sul web come a voce, si stanno moltiplicando a dismisura.

Solo oggi, tre perle udite su tutte:

1. "Finirà come minimo 3 o 4 a zero per noi"
2. "Vinceremmo anche con la primavera"
3. "L'Inter arriverà settima a 60 punti"

Dai pero'... non puoi prendere a campione 3/4 decerebrati .. cosi sembra sia l'opinione comune.

Io e moltissimi altri non facciamo i galletti affatto, anzi. Io ho molta paura per domenica.
 
Dai pero'... non puoi prendere a campione 3/4 decerebrati .. cosi sembra sia l'opinione comune.

Io e moltissimi altri non facciamo i galletti affatto, anzi. Io ho molta paura per domenica.

So che la larga maggioranza di voi milanisti non è così... epperò prima di una partita importante sento sempre in giro cose di questo tipo :ghigno:
 
Quoto, chiudere il 3d e parlarne dopo la partita eventualmente.

Non tanto per la forza del Bbilan, che è in un periodo di forma ma non è comunque diventato il Barcellona di colpo. Ciò che mi preoccupa è la mia squadra che a momenti le stava prendendo in casa dal Benevento e sono tre mesi che non azzecca una partita
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto