I giovani interisti impegnati nelle Nazionali di categoria

Ranocchia è fortissimo. L'Under 21 oggi finalmente ha giocato con una mentalità vincente. Bravissimo Fabbrini, che non conoscevo, e Marilungo. Okaka sopravvalutato. Ogbonna mi ha sorpreso, anche se deve crescere molto ha mezzi fisici incredibili.

:giusto peccato l'abbiano servito poco
Okaka ha solo un fisico pazzesco per l'età, e anche solo per quello serve
miglio partita che abbia mai visto di Ogbonna, mi ha stupito parecchio:stor
 
Mentre Ranocchia e Destro han fatto faville con l'under21,3 nostri ragazzi son stati convocati nella nazionale under16:

Tre nerazzurri nella Nazionale Under 16
Si tratta di Cannataro, Mira e Romano

Fonte: Inter.it


Anche la Nazionale Under 16 di mister Antonio Rocca chiama i giovani del vivaio nerazzurro. Convocati infatti 3 centrocampisti: Alessandro Cannataro, Andrea Mira e Antonio Romano, i quali parteciperanno ad uno stage d'allenamento a Coverciano da domani, mercoledì 8, a venerdì 10 settembre.
 

Lù.

Prima squadra
  Bannato
Okaka lo sopravvaluta chi lo mette titolare in U21. Con lui è come giocare in 10. Mi sembra che stia diventando indolente come Mario, con la differenza che Mario come talento se lo mangia.
Ogbonna a dire la verità le volte che l'ho visto giocare con il Toro non mi è piaciuto. Ma se cresce accanto a un leader capace di guidare la difesa (come ha fatto oggi Ranocchia) può diventare il classico cavallone da mettere in difesa, proprio come Chiellini :ghigno: Però per ora, dal punto di vista tecnico, ha limiti evidenti.
A proposito di tecnica...Schelotto tecnicamente è pietoso, sa solo correre :ghigno:

Schelotto è di un inutile clamoroso :dente
tecnicamente obbrobrioso in attacco, in difesa veniva saltato ogni santissima volta :dente
se proprio vuole giocare ad alti livelli, secondo me dovrebbe iniziare a prendere in considerazione la carriera di portiere, magari con le mani è più bravo :ghigno:

che carino quel Checco Bolzoni titolare :in: il suo solito compitino, non mi pare nemmeno d'averlo visto rincorrere qualche avversario, era lì nel suo metro quadro di campo a tenerlo caldo calpestandolo :ghigno:
Soriano appena è entrato anche lui m'è piaciuto moltissimo, non so perché ma mi da la sensazione di poter essere potenzialmente molto meglio di Poli, rimanendo in tema Samp, secondo te? :dente
 

pilessio

Prima squadra
Schelotto è di un inutile clamoroso :dente
tecnicamente obbrobrioso in attacco, in difesa veniva saltato ogni santissima volta :dente
se proprio vuole giocare ad alti livelli, secondo me dovrebbe iniziare a prendere in considerazione la carriera di portiere, magari con le mani è più bravo :ghigno:

che carino quel Checco Bolzoni titolare :in: il suo solito compitino, non mi pare nemmeno d'averlo visto rincorrere qualche avversario, era lì nel suo metro quadro di campo a tenerlo caldo calpestandolo :ghigno:
Soriano appena è entrato anche lui m'è piaciuto moltissimo, non so perché ma mi da la sensazione di poter essere potenzialmente molto meglio di Poli, rimanendo in tema Samp, secondo te? :dente

Nel momento in cui è entrato Soriano stavo perdendo qualsiasi interesse per la partita (interesse prontamente ripreso quando è entrato Destro)...comunque mi sembra che abbia la personalità per fare bene, non ha buttato un pallone.
Bolzoni è quello che è, però è riuscito a recuperare una condizione accettabile dopo gli anni orribili passati con noi dopo l'esordio, distrutto da una serie di infortuni...penso che farà un onesta carriera, adesso sta giocando titolare in B a Siena.
Schelotto fa schifo...e il bello è che molti stravedono per lui...
 
Ranocchia è fortissimo. L'Under 21 oggi finalmente ha giocato con una mentalità vincente. Bravissimo Fabbrini, che non conoscevo, e Marilungo. Okaka sopravvalutato. Ogbonna mi ha sorpreso, anche se deve crescere molto ha mezzi fisici incredibili.

La penso allo stesso modo su tutti e cinque i calciatori che hai citato
Schelotto ha confermato il mio pensiero su di lui, un cavallo bravo esclusivamente a correre
 
Ranocchia è fortissimo. L'Under 21 oggi finalmente ha giocato con una mentalità vincente. Bravissimo Fabbrini, che non conoscevo, e Marilungo. Okaka sopravvalutato. Ogbonna mi ha sorpreso, anche se deve crescere molto ha mezzi fisici incredibili.

Appena scritto la stessa cosa nel thread della partita
Okaka non mi è mai piaciuto, idem su Schelotto, anche se lo dico da mesi che è sopravvalutato
"Il nuovo Camoranesi"

:funny

Peccato per Destro perchè meritava il gol, in quello spezzone di partita ha fatto tutto quello che poteva, prestazione maiuscola
 

Leoo_88

Vice capitano
  Bannato
Ranocchia va convocato subito in nazionale maggiore!

non è stato convocato fino adesso solo per aiutare l'U21 sennò non si qualificava...se pensi, ranocchia ha 22 anni, sarebbe fuori quota dell'U21...
un'altra cosa, è che hai appena inserito bonucci, quindi o lo togli subito come fosse una bocciatura (non mi sembra stia facendo male), o dovresti togliere chiellini, il pilastro diciamo...è una scelta complicata, purtroppo l'infortunio l'ha fatto declassare all'ultimo posto in quanto a preferenze...
e sinceramente, le squadrette che stiamo affrontando non dovrebbero riuscire a fare neanche un'azione offensiva, quindi meglio recuperi bene dall'infortunio e giochi con continuità anche se in U21...
ma sicuramente, sarà uno dei prossimi new entry nella nazionale maggiore...
 
Appena scritto la stessa cosa nel thread della partita
Okaka non mi è mai piaciuto, idem su Schelotto, anche se lo dico da mesi che è sopravvalutato
"Il nuovo Camoranesi"

:funny

Peccato per Destro perchè meritava il gol, in quello spezzone di partita ha fatto tutto quello che poteva, prestazione maiuscola

Bravo Mattia,è entrato subito in partita.E' mancato solo il goal...:giusto
 
Alto