I Queen erano sopravvalutati?

Terence

Vice capitano
Mi collego a questo 3d per farvi una domanda, magari anche legata ai Queen, perché no?

Se siete un po' malinconici della musica dei tempi che furono (tipo anni 60-70-80-90 e così via), qual è il gruppo attuale formato da giovani che vi sta dando speranza in mezzo alla mediocrità generale?
Non ditemi i Maneskin perché vi do fuoco ?

A me per esempio piacciono molto i Greta Van Fleet.
Piacciono molto anche a me i Greta Van Fleet, The Battle at Garden's Gate è un signor disco. L'ultimo uscito da poco devo ancora ascoltarlo.
Devo dire però che dal vivo non mi hanno emozionato come avrei sperato. Gli darò un'altra possibilità appena torneranno da queste parti.
A me non dispiacciono neppure gli Arctic Monkeys e i Fontaines DC.
Certamente se faccio un parallelo rispetto al movimento rock negli anni 60/70/80/90, la scena attale è desolante. I giovani hanno spostato l'attenzione verso generi completamente diversi. Ma qui il discorso sarebbe lungo...
 
Piacciono molto anche a me i Greta Van Fleet, The Battle at Garden's Gate è un signor disco. L'ultimo uscito da poco devo ancora ascoltarlo.
Devo dire però che dal vivo non mi hanno emozionato come avrei sperato. Gli darò un'altra possibilità appena torneranno da queste parti.
A me non dispiacciono neppure gli Arctic Monkeys e i Fontaines DC.
Certamente se faccio un parallelo rispetto al movimento rock negli anni 60/70/80/90, la scena attale è desolante. I giovani hanno spostato l'attenzione verso generi completamente diversi. Ma qui il discorso sarebbe lungo...
Non solo i giovani purtroppo....sono le case discografiche che non sono più interessate al rock
 
Alto