Il Barcellona su Handanovic: offerti 30 milioni!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi chiedo comunque se avete realizzato che mandando in pensione o altrove gli ex tripletisti rimasti avremmo quei 30 mln che intendete incassare vendendo uno dei nostri migliori elementi e che l'anno scorso piagnucolavate per la decisione di cedere J.C. in quanto il miglior portiere al mondo.........


"L'interista è mobile, qual piuma al veeento, muta d'accento e di pensiero........"

amen!
 
Samir Handanovic-Inter, un matrimonio che potrebbe chiudersi nella calda estate 2013. Il forte portiere nerazzurro è entrato di prepotenza nelle mire del Barcellona. La squadra blaugrana pare abbia offerto un cifra di poco inferiore ai 28,5 milioni di euro, cifra sontuosa visto che gli azulgrana considerano lo sloveno l’attuale numero uno al Mondo. Victor Valdes, destinato in Premier, lascerà a fine stagione la Liga e il club di Leo Messi e compagni non vuole farsi trovare impreparato, o meglio, scoperto, in un ruolo delicato come quello del portiere.

In un primo momento si è parlato di Marc-André Ter Stegen, portierino tedesco esploso quest’anno con il Borussia Mönchengladbach, ma la dirigenza non sarebbe troppo convinta, tanto da puntare in alto, molto in alto, con Samir Handanovic. Non ci sarebbero contropartite o prestiti, anche se all’Inter interesserebbe intavolare un tentativo di trattativa per Sanchez o Montoya, ma al momento l’offerta sarebbe cash, senza nessun inserimento particolare.

Moratti sembrerebbe non sentirci, ma il club nerazzurro avrebbe già in casa un portiere di tutto rispetto: Francesco Bardi. L’estremo difensore della nazionale Under 21 e del Novara, avrebbe tutto, secondo quanto dicono i suoi attuali e precedenti allenatori, per esplodere (classe 1992), e l’esperienza si ottiene solo sul campo. La dirigenza di Corso Vittorio Emanuele, volesse davvero costruire un team giovane, avrebbe una grandissima “chance”, incassare soldi freschi, per poi poter fare un mercato all’altezza del tanto sospirato progetto. Handanovic è insostituibile, ma oltre 50 miliardi, delle vecchie lire, di incasso, e circa 15 milioni di euro come plusvalenza farebbero oscillare qualsiasi “magnate”.
 
Caspita!Tutti d'accordo a vendere?
Una curiosità,chi caspita ci metteremo in porta?
Voi sottovalutate molto il ruolo del portiere in una squadra.
Vi ricordo che quest'anno senza Handanovic ma con un portiere mediocre saremmo ancora di più nella m.erda quest'anno!
Per non parlare che senza un buon portiere in Europa non si va da nessuna parte.
E io sinceramente di portieri decenti in giro non ne trovo per il futuro.
Abbiamo trovato un buonissimo portiere per i prossimi 10 anni e lo dovremmo vendere?In Italia ce lo invidiano tutti...
E poi io mi sono rotta i cocomeri che per i loro sbagli dovremmo rimetterci noi.Hanno buttato un sacco di soldi per giocatori ridicoli e dovremmo recuperarli dando i nostri migliori giocatori?
Che recuperino i soldi con i pipponi che hanno recuperato in giro per il mondo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto