Il mercato del nuovo Milan

Clovis

Vice capitano
Eheh ragazzi leggervi è uno spasso ...
Poi le prese in giro al Milan ci stanno sempre, per carità! Però quello che dico io, a rischio di venire tacciato d'esser bilanista, è che non li vedo così allo sbando come li giudicate voi.
La nostra Inter mi preoccupa Moooolto di più e non solo per via del fatto che mi preoccupo più per le cose a cui tengo che non al resto.

E chi segna?Pato è una grossa incognita.Cassano non segnerà più di 10 gol.Robinho non è sicuro di rimanere.Il Faraone non è al momento un goleador.

E noi? Che garanzie abbiamo?
Milito. Certo un grande. Ma se dovesse avere una flessione o un calo di rendimento (e non voglio dire di peggio) vi sentireste di stupirvi? Parliamo di una punta, non di un difensore la cui vita calcistica è sempre un po' più lunga, di grande intelligenza tattica e col fiuto del gol, movimenti giusti e tutto quello che volete ma pur sempre di 33 anni suonati... E con Palacio il discorso è il medesimo (buon giocatore) non è un ragazzino ,e va tenuto conto che si deve inserire in squadra (anche se qui sembra proprio che già ci siamo, speriamo anche per le partite ufficiali...).
Il disastroso Forlan che abbiamo visto quest'anno è un signor calciatore che si è spento all'improvviso (e non da noi ma già l'anno prima) io mi sto toccando le OO ma arriva un momento che anche i nostri andranno incontro a un declino.
Io sarà che tengo molto alla mia inter ma tanto tranquillo non sono.
Sono pure un sostenitore del Cou ma non mi aspetto valanghe di gol da lui.
Dovremmo allora segnare un po' con tutti i giocatori (la juve l'anno scorso ne mandò in gol parecchi) ma anche qui non scorgo centrocampisti dalla rete facile. Lo stesso Sneijder segna molto poco. Cambiasso idem, anche se in carriera ha fatto gol pesanti (come col Chelsea). Guarin non mi sembra un centrocampista da 10 gol a stagione, ma speriamo non sia così. Alvarez lo aspettiamo, anche lui con speranza.

Insomma se Atene piange Sparta non ride.
E il Milan per me un paio di acquisti importanti li fa, adesso hanno i soldi necessari.

e noi che critichiamo L'inter :cod
mentono ai propri tifosi con una pantomima vergognosa
cedono i loro 2 unici campioni
comprano bidoni
ora vogliono riportare indietro il messia kakà a zero con metà stipendio per prendere ancora più per il culo i tifosi :cod
mamma mia

In questo sono stati ridicoli. Qui sono totalmente d'accordo. Sono sicuro che un tifoso del Milan equilibrato lo sia anche lui. L'intervento di Galliani che chiama Silvio eroe e la seguente doppia cessione mentre campeggiavano ancora i faccioni sorridenti di Ibra e Thiago nella campagna abbonamenti sono stati un autogol clamoroso della società italiana più attenta alla comunicazione. Schizofrenia pura. Ritengo abbiano fatto bene a vendere a quelle cifre e che fosse nel loro diritto vendere chi gli pareva. Come hanno gestito invece la comunicazione è stato goffo e direi anche un po' irrispettoso nei confronti dei tifosi, trattati come mexxa che si deve adattare ,leccare i cu7i sempre e comunque anche quanto gli arrivano segnali contradditori nello spazio di poche settimane. Figuraccia o Cortocircuito mentale, fate voi...

Ma voglio anche dire che io sono due anni che soffro di calciomercato e comunciazioni ad esso relative semplicemente ca[[osi da parte della mia inter. Costretti a mettere delle pezze non risolutive a gennaio (x2) perchè in estate combiniamo poco nulla. Dopo madrid ne abbiamo imbroccate ben poche.

ma magari lo riprendono kakà....è finito da 2 anni farà come sheva che tornerà e non combinerà nulla. Kakà si è sgonfiato dopo il pallone d'oro e quella stagione in stato di grazia. Se lo prendono perderanno anche cassano cha al momento vista la salute di pato la pippagine di robinho e l'età giovane di sherazad è l'unico punto fermo. In difesa il cagliari il torino e non so quante altre squadre stanno messe meglio del bbilan.

Ripeto: loro sono maestri nel pompare e ingigantire il loro marchio, ma voi li state sottovalutando enormemente. Occhio.
 
Porta e difesa mi vanno bene...
A centrocampo c'è da mettere le mani.
In attacco ci sta di puntare su Longo ma è difficile giocarsela così...

Il Milan però sta molto peggio... adesso gli portano via Abate a 20ml il PSG...
Pato si rompe domani... ha già giocato un a partita intera... è ora.
Robinho potrebbe partire...
Cassano ha il mal di pancia...

Gli si fa dura.
 

MARYMARCO

Turnover
  Bannato
Porta e difesa mi vanno bene...
A centrocampo c'è da mettere le mani.
In attacco ci sta di puntare su Longo ma è difficile giocarsela così...

Il Milan però sta molto peggio... adesso gli portano via Abate a 20ml il PSG...
Pato si rompe domani... ha già giocato un a partita intera... è ora.
Robinho potrebbe partire...
Cassano ha il mal di pancia...

Gli si fa dura.

Secondo me,se così fosse,gli va di stralusso...20 MLN PER IGNASSIO... :roll:cod:cod:cod
:dep
 
Porta e difesa mi vanno bene...
A centrocampo c'è da mettere le mani.
In attacco ci sta di puntare su Longo ma è difficile giocarsela così...

Il Milan però sta molto peggio... adesso gli portano via Abate a 20ml il PSG...
Pato si rompe domani... ha già giocato un a partita intera... è ora.
Robinho potrebbe partire...
Cassano ha il mal di pancia...

Gli si fa dura.


se gli pagano 20 milioni per abate ... a galliani dovrebbero farlo santo.
 
Alto