Inchiesta Report e Juventus/Marotta

Non la Juve ma la proprietà della Juve.
Una famiglia che ha sempre anteposto i propri schifosi interessi a tutto il resto.

Cento anni di storia testimoniano che sono stati e continuano ad essere una disgrazia per l'Italia.
 
Io ieri ho visto il servizio di Report e sinceramente sono rimasto molto deluso perché mi aspettavo un'impostazione diversa.
Si era parlato di un grande coinvolgimento della dirigenza gobba, che c'è, ma è stato smorzato nella sua gravità dalle frasi finali del conduttore quando ha parlato del dossier che riguarda tutte le squadre di A. Ma con quale peso? Quali differenze? Perché non dirlo dall'inizio e perché impostare tutta la trasmissione sui gobbi? Perché c'è un morto di mezzo o perché serviva un nome grosso per fare audience?

La società gobba è stata quasi descritta come una vittima della situazione più che un carnefice, dimenticando che Marotta e Agnelli hanno regalato biglietti e assecondato le falle del sistema di sicurezza per permettere l'ingresso di striscioni ingiuriosi nel loro stadio.
Per non parlare di Bonucci che tolto da un campo di calcio credo sia molto più agnellino che leone.

Sono anche riusciti a ficcare dentro uno spruzzetto di ***** su Salvini/Di Maio e il loro reddito di cittadinanza che darà soldi a tanti delinquenti nullatenenti che si arricchiscono con il bagarinaggio.

Insomma, di tutto un po'. A me è rimasta solo la certezza. già consolidata in tanti anni di calcio, che questo è un mondo molto malato a causa di un club soprattutto e di un mondo che gli gravita attorno ormai asservito.

Ho avuto la stessa impressione….tanto rumore per nulla.
Rispetto alle altre squadre qui la situazione è diventata incandescente perché c'è di mezzo il suicidio di una persona ma siccome nessuno finora è penalmente punibile per tutta questa serie di fatti gli juventini gongolano perché queste risultano solo chiacchiere.
Resta forte però l'impressione che anche questi giornalisti che all'inizio sembravano animati dalla sete di giustizia e verità siano stati in qualche modo costretti a edulcorare molto il loro reportage, magari a seguito di qualche intimidazione.
Non c'è stata nemmeno la shit storm su marotta che si era vociferata….alla fine sono tutti onest'uomini..anche se non capisco come si possa tenere come responsabile della sicurezza uno che si metteva d'accordo con uno dei capi della curva per fare entrare uno striscione come quello su Superga….
 

Smoma

Vice capitano
Ho avuto la stessa impressione….tanto rumore per nulla.
Rispetto alle altre squadre qui la situazione è diventata incandescente perché c'è di mezzo il suicidio di una persona ma siccome nessuno finora è penalmente punibile per tutta questa serie di fatti gli juventini gongolano perché queste risultano solo chiacchiere.
Resta forte però l'impressione che anche questi giornalisti che all'inizio sembravano animati dalla sete di giustizia e verità siano stati in qualche modo costretti a edulcorare molto il loro reportage, magari a seguito di qualche intimidazione.
Non c'è stata nemmeno la shit storm su marotta che si era vociferata….alla fine sono tutti onest'uomini..anche se non capisco come si possa tenere come responsabile della sicurezza uno che si metteva d'accordo con uno dei capi della curva per fare entrare uno striscione come quello su Superga….

Per poi riderci sopra sul fatto che il capo lo avesse sgamato. Merde epiche...
 
anche se non capisco come si possa tenere come responsabile della sicurezza uno che si metteva d'accordo con uno dei capi della curva per fare entrare uno striscione come quello su Superga….

Perchè è stato poi appurato dai magistrati che lo striscione che è stato fatto entrare dalla security non era quello su Superga, ma un altro. Quello su Superga pare che sia entrato in altro modo, così almeno chiarisce la sentenza. Che cosa ci fosse scritto nell'altro striscione credo che non si sia mai saputo.

Personalmente credo poco a questa interpretazione degli eventi, ma così dice la sentenza.
 
Alto