Inchiesta Report e Juventus/Marotta

YKK_Diavolo_GE

Pulcino
  Bannato
Perchè è stato poi appurato dai magistrati che lo striscione che è stato fatto entrare dalla security non era quello su Superga, ma un altro. Quello su Superga pare che sia entrato in altro modo, così almeno chiarisce la sentenza. Che cosa ci fosse scritto nell'altro striscione credo che non si sia mai saputo.

Personalmente credo poco a questa interpretazione degli eventi, ma così dice la sentenza.

semplice, i rubentini hanno corrotto anche i magistrati ormai sono senza pudore. dopo che hanno a loro libro pagata tutti i giornali sportivi e non d' italia sono passati ai magistrati, avendo i giornali riescono a piegare anche quelli che vorrebbero essere onesti.
ho visto il servizio su report e secondo me anche la rai ha paura di questi qua, è rimasta sul vago sulla vicenda degli striscioni per non subire querele, sa bene che se ti metti contro di loro fai una brutta fine, a noi i rubentini ci hanno rovinato
 

Fede654

Titolare
  Bannato
semplice, i rubentini hanno corrotto anche i magistrati ormai sono senza pudore. dopo che hanno a loro libro pagata tutti i giornali sportivi e non d' italia sono passati ai magistrati, avendo i giornali riescono a piegare anche quelli che vorrebbero essere onesti.
ho visto il servizio su report e secondo me anche la rai ha paura di questi qua, è rimasta sul vago sulla vicenda degli striscioni per non subire querele, sa bene che se ti metti contro di loro fai una brutta fine, a noi i rubentini ci hanno rovinato
La juve non ha affatto rovinato noi, semmai infanga il concetto di sport, è un'altra cosa.
Gli ossessionati in realtà sono loro, da sempre.
Come sottolineato da Jose, il nostro triplete li ha letteralmente rovinati.
Il fatto che non cogli questa semplice verità è molto sospetto.. Un interista che finge di essere ossessionato... Ehm.. Ehm.. Sei allenato ad esserlo... Ergo...
 
Ultima modifica:
Comunque i gobbi sui social continuano a ripetere come un mantra che quello che è uscito è stato oggetto di un processo già celebrato. In realtà si cacano addosso che possa uscire qualche cosa di compromettente a livello sportivo, perchè lo sanno anche loro che calciopoli e la cricca continuano ad esistere, sono solo cambiati gli interpreti.
 
Alto