Indovina chi

Ieri nei sei gol due gol quasi fotocopia di due altri gol relativamente famosi.

Il primo ricorda un grandissimo gol in un contesto importante, fatto a piedi inversi e che aveva come protagonista un ex terzino nerazzurro.

Il secondo invece fu segnato da un nerazzurro, in trasferta ma comunque in Lombardia.

Sapete dirmi i gol?
 
Ieri nei sei gol due gol quasi fotocopia di due altri gol relativamente famosi.

Il primo ricorda un grandissimo gol in un contesto importante, fatto a piedi inversi e che aveva come protagonista un ex terzino nerazzurro.

Il secondo invece fu segnato da un nerazzurro, in trasferta ma comunque in Lombardia.

Sapete dirmi i gol?
Quello di dzeko ---》 brehme alla prima di campionato? Ma non credo...

Il quarto di di marco ---》vieri a Piacenza o il chino a como?
 
Quello di dzeko ---》 brehme alla prima di campionato? Ma non credo...

Il quarto di di marco ---》vieri a Piacenza o il chino a como?
Esatto la seconda sul chino. Quello di recoba molto più golazo perché più difficil, ma lo sviluppo dell'azione è identico.

Il primo è un gol famosissimo e veramente identico anche lui per dinamica. Gol non dei nostri però. L'assist era di un ex Inter (grande rimpianto). Gol tra l'altro in un palcoscenico abbastanza importante!
 
Esatto la seconda sul chino. Quello di recoba molto più golazo perché più difficil, ma lo sviluppo dell'azione è identico.

Il primo è un gol famosissimo e veramente identico anche lui per dinamica. Gol non dei nostri però. L'assist era di un ex Inter (grande rimpianto). Gol tra l'altro in un palcoscenico abbastanza importante!
Ok ho capito anche il primo. L'indizio sul terzino nerazzurro era un pò un tranello scritto com'era:dente ora più chiaro.

Ma rilancio... non ricorda anche un gol fatto dal mio avatar a Lecce nel 97/98?

E anche uno di esteban in finale di coppa Italia,?
 
Ultima modifica:
Ok ho capito anche il primo. L'indizio sul terzino nerazzurro era un pò un tranello scritto com'era:dente ora più chiaro.

Ma rilancio... non ricorda anche un gol fatto dal mio avatar a Lecce nel 97/98?

E anche uno di esteban in finale di coppa Italia,?
Come coordinazione assolutamente, ma lo sviluppo dell'azione e' leggermente diverso. Quello di dzeko e' sostanzialmente fotocopia se non fosse che lui l'ha messa sul palo lontano.

 
Alto