Info generali riguardo biglietti per trasferte CL

ciao tutti, ho appreso con piacere della imminente sfida contro gli Spurs.

Vivendo a Londra, vorrei sapere come funziona di solito per acquistare i biglietti delle trasferte europee.

Ho la tessera 'siamo noi' se può servire a qualcosa...
Devi appoggiarti ad un Interclub altrimenti non becchi nulla. Ma immagino che l'Interclub Londra abbia adesso migliaia di richieste dai loro membri e che daranno loro la precedenza. Visto che sei a Londra forse ti conviene comprare il biglietto tramite Tottenham non nel settore ospiti...
 
Devi appoggiarti ad un Interclub altrimenti non becchi nulla. Ma immagino che l'Interclub Londra abbia adesso migliaia di richieste dai loro membri e che daranno loro la precedenza. Visto che sei a Londra forse ti conviene comprare il biglietto tramite Tottenham non nel settore ospiti...
grazie

ogni volta che ho contattato un Inter club non mi hanno mai risposto...

quindi in vendita libera non va mai nulla di solito?
 
grazie

ogni volta che ho contattato un Inter club non mi hanno mai risposto...

quindi in vendita libera non va mai nulla di solito?
No, di solito no. L'InterClub che io sappia è l'unico canale di vendita per le trasferte europee. Poi vabbè, puo' essere che per questa stagione abbiano cambiato regola. Ma sicuramente avranno almeno una prevendita e visto che i settori ospiti sono piccoli e ci sono pochi biglietti, spesso si bruciano tutto. Magari già che sei a Londra, vai a guardarti una partita a quell'Interclub e chiedi. Conosco chi ci è andato all'Interclub di Londra e mi hanno detto che sono molto gentili e accoglienti :giusto

E tieni d'occhio il sito del Tottenham. Giocano a Wembley, che tra l'altro è grandissimo. Credo sia fattibile ottenere un biglietto tramite la loro vendita regolare.
 
No, di solito no. L'InterClub che io sappia è l'unico canale di vendita per le trasferte europee. Poi vabbè, puo' essere che per questa stagione abbiano cambiato regola. Ma sicuramente avranno almeno una prevendita e visto che i settori ospiti sono piccoli e ci sono pochi biglietti, spesso si bruciano tutto. Magari già che sei a Londra, vai a guardarti una partita a quell'Interclub e chiedi. Conosco chi ci è andato all'Interclub di Londra e mi hanno detto che sono molto gentili e accoglienti :giusto

E tieni d'occhio il sito del Tottenham. Giocano a Wembley, che tra l'altro è grandissimo. Credo sia fattibile ottenere un biglietto tramite la loro vendita regolare.
grazie dei consigli

e si, sicuramente monitorerò la vendita dei biglietti da parte del Tottenham. A Wembley ci sono già stato, bello grande si :cool:
 
Ultima modifica:
Sei li contatti solo per avere il biglietto del partitone probabile che non rispondano..
Fatti la tessera, vivi il club e i biglietti arrivano.
Li contattai ben lontano da partite big se ricordo bene, per sapere un po’ come iscrivermi

Quanto a vivere il club difficile, sono uno che le partite le vuole guardare a casa e possibilmente da solo... potrei farlo ogni tanto ma proprio non ce la faccio a vedere partite con persone che magari parlano a vanvera. Parlo in generale sia chiaro, mai stato in nessun club
 
Alto