• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

Info Park san siro

CrazyNeroblu

Esordiente
208
37
22
Buonasera ragazzi mi serviva un'informazione. Premesso che ho fatto soltanto trasferte a San Siro con l'Inter Club, che aveva il parcheggio interno allo stadio autorizzato, questa volta per Inter - Roma vogliamo andare autonomamente con altri 4 amici. Se volessi parcheggiare li, come devo fare? Bisogna richiedere un pass anticipatamente o si può pagare l'ingresso al nostro arrivo?

guerino11

Primavera
335
120
35
Ar
Buonasera ragazzi mi serviva un'informazione. Premesso che ho fatto soltanto trasferte a San Siro con l'Inter Club, che aveva il parcheggio interno allo stadio autorizzato, questa volta per Inter - Roma vogliamo andare autonomamente con altri 4 amici. Se volessi parcheggiare li, come devo fare? Bisogna richiedere un pass anticipatamente o si può pagare l'ingresso al nostro arrivo?
Arrivi e paghi. Costa un salasso (15-20 euro), ma se siete in 4 vi dividete la spesa.

Francesco92

Prima squadra
793
71
37
Si costa 20 euro per le auto

Vi consiglio di non arrivare proprio poco prima dell'inizio perchè si può riempire anche quello per i big match.

StefanoTN

Titolare
3.573
115
45
Per il parcheggio che hai già visto ( che è poi quello accessibile da via Tesio ) t'hanno già risposto gli altri.
Considera però che in macchina hai diverse alternative di parcheggi più economici:

1. Lampugnano ( 10-15 minuti a piedi ma molto economico )
2. All'incrocio via Ippodromo / Via Montale Milano ce ne sono due, sei a 800 metri da SanSiro.
3. Dietro il chiringuito ( piazzale dello Sport )

Quello di via Tesio è certamente il più vicino ma a fine partita diventa lungo uscire..

Alto