[Info] Visuale settori San Siro

Ciao, mi sono appena iscritto al sito.... vedrò Inter - Chievo.... settore 271 : come è la visuale? Inoltre vorrei acquistare il Pack New Year (partite casalinghe con Inter, Crotone e Bologna) nel settore 155, fila 14 posto 22: come sarà la visuale? il Pack costa 125 euro : sono interessato solo a Inter - Roma (i biglietti sono cedibili) e pagare 60 euro : qualcuno è interessato a Inter-Crotone e Inter- Bologna ( i biglietti per le altre 2 partite costerebbero 65 euro)?
 
Ciao, mi sono appena iscritto al sito.... vedrò Inter - Chievo.... settore 271 : come è la visuale? Inoltre vorrei acquistare il Pack New Year (partite casalinghe con Inter, Crotone e Bologna) nel settore 155, fila 14 posto 22: come sarà la visuale? il Pack costa 125 euro : sono interessato solo a Inter - Roma (i biglietti sono cedibili) e pagare 60 euro : qualcuno è interessato a Inter-Crotone e Inter- Bologna ( i biglietti per le altre 2 partite costerebbero 65 euro)?

Ciò, io sono abbonato al 155 fila 13 posto 24. Quindi esattamente una fila sotto, e la visuale è ottima. Sei esattamente sul dischetto del rigore lato curva nord.
 
Ciao, mi sono appena iscritto al sito.... vedrò Inter - Chievo.... settore 271 : come è la visuale? Inoltre vorrei acquistare il Pack New Year (partite casalinghe con Inter, Crotone e Bologna) nel settore 155, fila 14 posto 22: come sarà la visuale? il Pack costa 125 euro : sono interessato solo a Inter - Roma (i biglietti sono cedibili) e pagare 60 euro : qualcuno è interessato a Inter-Crotone e Inter- Bologna ( i biglietti per le altre 2 partite costerebbero 65 euro)?

sul sito, relativamente alla partita con l'Atlanta, ce scritto così: " Non sarà possibile accedere allo stadio qualora l'utilizzatore di biglietti cartacei o PDF sia diverso da quanto indicato sul biglietto stesso.
Gli unici titoli d'accesso a cui è consentito il cambio nominativo, sia essi siano biglietti o abbonamenti, sono quelli caricati su Tessera SiamoNoi."
 
Alto