[Info] Visuale settori San Siro

Quindi il settore 330 del terzo anello centrale lo consigliate??è quello più in alto di tutti...sul sito c'è la visibilità solo di quello sotto appena sopra la tribuna stampa...ma non di quello superiore
 

LT°

Prima squadra
  Bannato
potreste rispondermi per favore?
7282-83-84.jpg
 

Numero9

Vice capitano
Quale fila conviene prendere per il settore 330/332 del terzo anello rosso centrale? c'è problema di barriere o altri ostacoli? grazie
Il problema barriere dovrebbe esserci solo nei settori inferiori del terzo anello (329 per intenderci). Ma non sono aggiornatissimo.
Dal terzo rosso laterale invece come si vede (settori 336/326)?
 
Quindi il settore 330 del terzo anello centrale lo consigliate??è quello più in alto di tutti...sul sito c'è la visibilità solo di quello sotto appena sopra la tribuna stampa...ma non di quello superiore
piuttosto che niente meglio quello...io non sono mai stato al 3 anello ma da 2 anello in cima dove non ci sono seggiolini mi sono visto una partita in piedi e si era già belli alti...da terzo anello quindi sarà ancora più in alto...niente di sconvolgente ma san siro è uno stadio imponente quindi più in alto vai più piccoli e distanti vedrai i giocatori

più o meno dovresti vedere così

maxresdefault.jpg
 
piuttosto che niente meglio quello...io non sono mai stato al 3 anello ma da 2 anello in cima dove non ci sono seggiolini mi sono visto una partita in piedi e si era già belli alti...da terzo anello quindi sarà ancora più in alto...niente di sconvolgente ma san siro è uno stadio imponente quindi più in alto vai più piccoli e distanti vedrai i giocatori

più o meno dovresti vedere così

maxresdefault.jpg
Questa è la visuale dal secondo o dal terzo? perchè se è dal secondo dal terzo non si vedrebbe una mazza
 
Alto