[Info] Visuale settori San Siro

più che sulle visuali la mia è una domanda sui settori.. quello dove solitamente è seduto Zanetti con Zhang jr. e compagnia bella è un settore che viene messo in vendita oppure è solo su invito della società/con accrediti?

volevo incontrare il capitano per fare una foto con lui e fargli firmare la maglia del centenario crociata ma abitando lontano da Milano le uniche occasioni sono magari le partite di coppa italia dove il 1° rosso costa relativamente poco..

Zanetti si siede in tribuna d'onore che viene gestita tramite hospitality ( https://hospitality.inter.it/it/offerta/tribuna-onore-rossa )
I settori più vicini ( davanti ) sono P e R, quindi se ti prendi uno dei posti in cima a questi settori sei molto vicino.
Calcola però che la tribuna d'onore è divisa da quei settori da una ringhiera e ci sono degli stewart, quindi non ti puoi "intrufolare".

Realisticamente quindi:
-> O trovi qualcuno che t'inviti in tribuna d'onore ( difficile )
-> O ti acquisti il pacchetto hospitality magari di una partita minore ( non costa 5€... )
-> Punti alle tribune d'onore degli stadi dove l'Inter gioca in trasferta
-> Ti apposti prima / dopo la partita al Botinero, ogni tanto lo trovi lì
-> Dai un'occhiata agli eventi della fondazione Pupi, fanno anche cene con Zanetti presente a prezzi "civili"
 
Zanetti si siede in tribuna d'onore che viene gestita tramite hospitality ( https://hospitality.inter.it/it/offerta/tribuna-onore-rossa )
I settori più vicini ( davanti ) sono P e R, quindi se ti prendi uno dei posti in cima a questi settori sei molto vicino.
Calcola però che la tribuna d'onore è divisa da quei settori da una ringhiera e ci sono degli stewart, quindi non ti puoi "intrufolare".

Realisticamente quindi:
-> O trovi qualcuno che t'inviti in tribuna d'onore ( difficile )
-> O ti acquisti il pacchetto hospitality magari di una partita minore ( non costa 5€... )
-> Punti alle tribune d'onore degli stadi dove l'Inter gioca in trasferta
-> Ti apposti prima / dopo la partita al Botinero, ogni tanto lo trovi lì
-> Dai un'occhiata agli eventi della fondazione Pupi, fanno anche cene con Zanetti presente a prezzi "civili"
Grazie 1000, preciso come sempre!
 

Ron

Primavera
Al Botinero possi avere un'opportunita davvero! Lo scorso aprile il giorno prima della partita contro i gobbi ho visto Zanetti in un'evento organizzato dal Inter Club Malta. Ho andato con una sciarpa con la sua faccia, mi l'ha presa per fare una foto con tutti gli altri!
 
a mio personale parere è una cagata pazzesca quella di spostare "storicamente" per il derby gli abbonati del 2° blu al 3 anello verde, questa è la visuale che mi sono beccato ieri (le prime 7-8 file di tutto l'anello hanno le barriere protettive davanti)!!! sarebbe stato più onesto e accettabile un 3° rosso ….facendo evitare le prime file.WP_20181021_20_21_53_Pro.jpg
 
a mio personale parere è una cagata pazzesca quella di spostare "storicamente" per il derby gli abbonati del 2° blu al 3 anello verde, questa è la visuale che mi sono beccato ieri (le prime 7-8 file di tutto l'anello hanno le barriere protettive davanti)!!! sarebbe stato più onesto e accettabile un 3° rosso ….facendo evitare le prime file.Vedi l'allegato 2356541
il 3° rosso per i big match è comunque un settore ambito, anche ieri sera era pieno imballato e costa un botto.. piuttosto i lavori di ristrutturazione potrebbero includere la sostituzione delle transenne con vetri o plexiglass in modo che anche chi è in prima fila non ha impalcature fra le palle..
 
il 3° rosso per i big match è comunque un settore ambito, anche ieri sera era pieno imballato e costa un botto.. piuttosto i lavori di ristrutturazione potrebbero includere la sostituzione delle transenne con vetri o plexiglass in modo che anche chi è in prima fila non ha impalcature fra le palle..
se vogliamo dirla tutta, so che qualcuno passando dal bar che collega 3 verde con 3 rosso, è andato a cercarsi un posto migliore…..e un buco qua o la lo trovavi anche, è il principio che è sbagliato!
 
N
a mio personale parere è una cagata pazzesca quella di spostare "storicamente" per il derby gli abbonati del 2° blu al 3 anello verde, questa è la visuale che mi sono beccato ieri (le prime 7-8 file di tutto l'anello hanno le barriere protettive davanti)!!! sarebbe stato più onesto e accettabile un 3° rosso ….facendo evitare le prime file.Vedi l'allegato 2356541
Non ricordo bene ma all‘acquisto non sapevi che ti spostavano al terzo blu? Lo chiedo perche non ricordo, sono stato anni abbonato in secondo blu e non tutti gli anni la pratica era uguale. Addirittura alcune voltr si pagava meno ma non era incluso il biglietto del derby :dente
 
Alto