[Info] Visuale settori San Siro

N

Non ricordo bene ma all‘acquisto non sapevi che ti spostavano al terzo blu? Lo chiedo perche non ricordo, sono stato anni abbonato in secondo blu e non tutti gli anni la pratica era uguale. Addirittura alcune volte si pagava meno ma non era incluso il biglietto del derby :dente

SI lo sapevo ho letto l'informativa e la cosa mi è pesata fin da subito (ma al 31 luglio il 2 blu era l'ultimo posto abbonabile)
la mia lamentela sta nel fatto che non puoi spostare un abbonato che si è cercato e ha pagato un posto "non a visibilità ridotta" e metterlo dietro alle balaustre!....cioè quelli sono posti che non comprerei neanche a 5 euro!
paradossalmente dagli oblò del bar nella torre ad angolo eri più in alto ma vedevi meglio la partita
 
SI lo sapevo ho letto l'informativa e la cosa mi è pesata fin da subito (ma al 31 luglio il 2 blu era l'ultimo posto abbonabile)
la mia lamentela sta nel fatto che non puoi spostare un abbonato che si è cercato e ha pagato un posto "non a visibilità ridotta" e metterlo dietro alle balaustre!....cioè quelli sono posti che non comprerei neanche a 5 euro!
paradossalmente dagli oblò del bar nella torre ad angolo eri più in alto ma vedevi meglio la partita
scusa ma come funziona, ti viene dato il biglietto "copia" del tuo ma al 3° verde (tipo se al 2° blu sei nel settore X, fila Y e posto Z ti danno la fila Y e posto Z del settore corrispondente) oppure al 3° verde ognuno si siede come gli pare?
 
scusa ma come funziona, ti viene dato il biglietto "copia" del tuo ma al 3° verde (tipo se al 2° blu sei nel settore X, fila Y e posto Z ti danno la fila Y e posto Z del settore corrispondente) oppure al 3° verde ognuno si siede come gli pare?
Ci è stato assegnato 2 settimane prima del derby un posto che nulla ha a che fare con quello che hai pagato. Io al secondo anello sono in un posto decente fila 15 (visuale buona senza limitazioni) e mi sono trovato in fila 3 (con visuale pessima vedi differenza in foto)
rimane il fatto che molti nella mia situazione si sono spostati più in alto dove trovavano libero o addirittura si infilavano nel 3 rosso attraverso il bar
io non l'ho fatto, i ragazzi dell'organizzazione coreografia al nostro arrivo ci hanno chiesto di aiutarli col telone e poi non ci siamo più spostati,
almeno abbiamo fatto qualcosa di buono per il tifo interista!

FOTO.jpg
 
Ci è stato assegnato 2 settimane prima del derby un posto che nulla ha a che fare con quello che hai pagato. Io al secondo anello sono in un posto decente fila 15 (visuale buona senza limitazioni) e mi sono trovato in fila 3 (con visuale pessima vedi differenza in foto)
rimane il fatto che molti nella mia situazione si sono spostati più in alto dove trovavano libero o addirittura si infilavano nel 3 rosso attraverso il bar
io non l'ho fatto, i ragazzi dell'organizzazione coreografia al nostro arrivo ci hanno chiesto di aiutarli col telone e poi non ci siamo più spostati,
almeno abbiamo fatto qualcosa di buono per il tifo interista!

Vedi l'allegato 2356571
in effetti la balaustra è abbastanza fra le scatole, con le protezioni trasparenti si ridurrebbe di molto questo problema..
per quanto riguarda lo spostamento degli abbonati del 2° blu al 3° verde non vedo come può essere risolvibile.. l'unica può essere che per chi è abbonato al 2° blu l'abbonamento comprende 18 partite (ovviamente con la riduzione di prezzo in proporzione) e prima del derby fai qualche giorno di prevendita esclusiva per gli abbonati al 2° blu che possono acquistare un biglietto qualsiasi (fra i disponibili) a prezzo ridotto..
 
D

Denver

Guest
Puoi mettere tutte le protezioni trasparenti che vuoi ma se la gente ci batte le mani sopra, e capita sempre da tutte le parti, le manate restano sul vetro, con grande gioia di chi ci sta dietro e vorrebbe anche vedere......... Soluzione? Unica, demolire il terzo anello!
 
Puoi mettere tutte le protezioni trasparenti che vuoi ma se la gente ci batte le mani sopra, e capita sempre da tutte le parti, le manate restano sul vetro, con grande gioia di chi ci sta dietro e vorrebbe anche vedere......... Soluzione? Unica, demolire il terzo anello!
si può anche fare ma dopo devi tenere conto che gli abbonati del 2° blu hanno un abbonamento che non prevede una delle due partite più affascinanti della stagione (e che saranno costretti ad acquistare un biglietto a prezzo pieno) e che dovrai comunque costruire un settore per la tifoseria ospite visto che non mi sembra il caso di dargli tutto un settore come il 2° blu..

per quanto mi riguarda potrebbero fare per la tifoseria ospite lo spicchio di settori dal 201 al 204, tieni 205 e 206 come settori cuscinetto e stop..
 
Alto