[Info] Visuale settori San Siro

Alphard

Pulcino
salve a tutti, vengo per la prima volta a Milano, a vedere la mia amata Inter in occasione di Inter-Napoli. ho già acquistato il biglietto . purtroppo non sapevo che le vendite iniziassero il 27 ed ho dovuto ripiegare su settore 224 (secondo rosso laterale).
per chi è pratico sapete se la visuale è decente?
 

Terence

Vice capitano
salve a tutti, vengo per la prima volta a Milano, a vedere la mia amata Inter in occasione di Inter-Napoli. ho già acquistato il biglietto . purtroppo non sapevo che le vendite iniziassero il 27 ed ho dovuto ripiegare su settore 224 (secondo rosso laterale).
per chi è pratico sapete se la visuale è decente?
Ciao, secondo me come settore va benissimo. Poi dipende da che fila ha preso, perché quelle più basse hanno la balaustra che può dare fastidio, come in tutti i settori del resto. Niente di eclatante eh, la partita la vedi bene lo stesso.
Ad ogni modo ti metto un video dove puoi capire la visuale dal settore 224.

 

Alphard

Pulcino
Ciao, secondo me come settore va benissimo. Poi dipende da che fila ha preso, perché quelle più basse hanno la balaustra che può dare fastidio, come in tutti i settori del resto. Niente di eclatante eh, la partita la vedi bene lo stesso.
Ad ogni modo ti metto un video dove puoi capire la visuale dal settore 224.

ti ringrazio Terence, comunque siamo in fila 9. si avevo letto questa cosa delle balaustre dal secondo anello in su, infatti ho evitato le file inferiori
edit: sembra un po' lontanuccio dal campo comunque, ma magari nel video è l'effetto della ripresa?
 
Ultima modifica:
Alto