[Info] Visuale settori San Siro

sfido a trovare quello che arriva a 20 minuti dall'inizio a chiamare uno steward per far alzare e disturbare una fila intera... suvvia un po' di bun senso

Stiamo dicendo la stessa: se vedi un posto libero puoi sederti.
Però se trovi quello che ti dice che il suo posto è quello ti alzi.
E se non ti alzi ti fanno alzare.

"Ma se non arriva"
Se non arriva sei 'salvo'.

"Ma se arriva tardi e non se la sente di chiamare gli stewart"
Se non lo fa sei 'salvo'.

Se dovessi avere un biglietto in 1° verde "scomodo" e dovessi scegliere tra:
-> cercarmi un posto vuoto, fare il finto tonto, a 5 minuti dall'inizio trovarmi uno che mi fa "Eh, sarebbe il mio", tornare al mio posto, trovarlo occupato, spiegare al tipo, sperare sia comprensivo, cercare lo stewart, attendere il suo intervento, cercarne un altro vuoto..
-> occupare il mio posto

Non avrei dubbi.
 
Stiamo dicendo la stessa: se vedi un posto libero puoi sederti.
Però se trovi quello che ti dice che il suo posto è quello ti alzi.
E se non ti alzi ti fanno alzare.

"Ma se non arriva"
Se non arriva sei 'salvo'.

"Ma se arriva tardi e non se la sente di chiamare gli stewart"
Se non lo fa sei 'salvo'.

Se dovessi avere un biglietto in 1° verde "scomodo" e dovessi scegliere tra:
-> cercarmi un posto vuoto, fare il finto tonto, a 5 minuti dall'inizio trovarmi uno che mi fa "Eh, sarebbe il mio", tornare al mio posto, trovarlo occupato, spiegare al tipo, sperare sia comprensivo, cercare lo stewart, attendere il suo intervento, cercarne un altro vuoto..
-> occupare il mio posto

Non avrei dubbi.
Assolutamente!
 
ragazzi, un consiglio:

meglio secondo anello blu ( tipo dietro la porta ) oppure secondo arancio ( settore 271-272 quindi abbastanza laterale ) ?
Dipende dai tuoi gusti: io preferisco guardare la partita da dietro la porta perchè mi piace vedere l'inter che "viene avanti" o "va in avanti" per fare gol e questo mi dà quella sensazione di "spingere" la squadra; altri preferiscono invece guardarla come in tv sul lato lungo del campo.

c'è un'altra grande differenza da considerare (per tutti i settori indistintamente): i settori dispari sono più in basso mentre quelli pari più lontani dal campo. tra le prime file dispari e le ultime pari c'è una differenza in altezza abissale.
considera che per entrambe le soluzioni, nelle prime file hai l'ostacolo della balaustra che può dare fastidio.

ti consiglio di guardare la visuale 3d (c'è l'icona di un occhiolino) sul sito dell'inter in fase di acquisto
 
Fortunatamente il vetro era pulito e non così vicino come temevo. Si vedrebbe anche discretamente se non fosse per le giunzioni di ferro dei pannelli di vetro. Fosse un vetro unico pulito, si vedrebbe anche bene.
Io stavo nel 333 fila 10, quel pannello disturbava 😓e meno male che stavo nella fila più alta del settore!
 
Alto