[Info] Visuale settori San Siro

Salve ragazzi vorrei chiedervi un consiglio : per la partita con la Lazio del 21 dicembre il club a cui sono iscritto mi ha informato che per il primo blu e primo arancio laterale abbiamo una promozione e paghiamo dieci euro a biglietto. Secondo voi a livello di visibilità cosa mi conviene prendere? Considerando che mi aspetta un giorno di pullman vorrei cercare di vedere la partita il meglio possibile! Grazie

Se paghi uguale, primo arancio. Comunque si vede bene da entrambi.
 
Riesumo questo post evitando di aprire un nuovo 3d per chiedervi dove mi conviene prendere i biglietti per la partita di Europa League Inter-Southampton, considerate che è la mia prima volta a San Siro

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi, mi aggrego anche io alla discussione per evitarne di aprire un'altra!
In pratica a Novembre vorrei salire a San Siro per vedere una tra Inter-Crotone, Milan-Inter, Inter-Fiorentina.
Considerato il fatto che si tratta, per me, della prima volta allo stadio...volevo chiedervi quali fossero i settori migliori per guardare la partita, inteso proprio come visuale (ovviamente il derby fa storia a sé, immagino :D).
Grazie in anticipo per le risposte e scusate il disturbo! :inter:
 
Riesumo questo post evitando di aprire un nuovo 3d per chiedervi dove mi conviene prendere i biglietti per la partita di Europa League Inter-Southampton, considerate che è la mia prima volta a San Siro

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ragazzi, mi aggrego anche io alla discussione per evitarne di aprire un'altra!
In pratica a Novembre vorrei salire a San Siro per vedere una tra Inter-Crotone, Milan-Inter, Inter-Fiorentina.
Considerato il fatto che si tratta, per me, della prima volta allo stadio...volevo chiedervi quali fossero i settori migliori per guardare la partita, inteso proprio come visuale (ovviamente il derby fa storia a sé, immagino :D).
Grazie in anticipo per le risposte e scusate il disturbo! :inter:

Se volete avere una visuale buona vi troverete benissimo al secondo rosso. Non a caso al secondo rosso c'è anche la tribuna stampa.
 
Alto