[Info] Visuale settori San Siro

io fra primo verde/blu e secondo arancio/rosso voto il secondo in curva... sei un po' più lontano, ma l'essere più altro non è male perché vedi meglio il campo, e poi dal primo verde l'altra porta è lontanisssssssima..
 
Al derby dell'anno scorso andai al secondo rosso ma non mi piacque, ero troppo in alto e troppo laterale. Vorrei andare al primo verde o primo arancio

dipende dove trovi il biglietto.
Se al secondo rosso sei nella fascia bassa, tra la 4 e la 10 fila, abbastanza centrale è come vederla in tv. Al primo anello arancio/rosso, se non sei in alto, non vedi bene. Al primo verde, alto o basso, una porta la vedi sempre piccola e lontana.
 
Inter-Parma [Consiglio posti secondo anello]

Inter-Parma [Consiglio posti secondo anello]

Salve ragazzi, ho una domanda da farvi, l'ultima volta che sono stato a San Siro sono stato al primo anello arancio e ovviamente posso solo dirmi soddisfatto della visuale del campo, la prossima settimana salirò a Milano per vedere Inter Parma ma questa volta budget permettendo riesco a prendere 2 biglietti per il secondo anello, avevo pensato a un secondo rosso o arancio ovviamente, sapreste dirmi quali sono le file migliori dei rispettivi anelli per vedere la partita? Grazie anticipatamente naturalmente.
 
settori dispari perché sono quelli della parte BASSA del secondo anello
dalla fila 7 alla 10. le prime sei file sono leggermente disturbate dai tubi di ferro della balaustra.
per quanto riguarda il numero del settore, guarda la cartina, di solito si riempiono prima quelli centrali e poi a macchia verso le curve.
 
Alto