[Info] Visuale settori San Siro

Se permetti dato che mi faccio dieci ore alla andata e dieci al ritorno vorrei vederla bene la partita. Fosse per me andrei in curva a sgolarmi ma non voglio entrare due ore prima per prendere i posti e poi dieci minuti prima del match arriva qualcuno e mi spedisce chissà dove perché il posto è suo. Oltretutto in curva entra una valanga di gente con biglietti di altri settori e si sta come le sardine..
in ogni caso il primo verde in alto com è?

in curva si fa come si pare, nessuno ti verrà mai a chiedere il suo posto. e ciò mi è capitato sia a milano per noi, che a roma quando sono andato a vedere i derby in curva laziale.

sei l'alberto russo commentatore di poker?
 
in curva si fa come si pare, nessuno ti verrà mai a chiedere il suo posto.

Se ti metti nei posti dei gruppi sì, se quando arrivano i gruppi spostano la gente in su perchè serve una fila in più sì e avanti così.

Secondo voi è meglio come visibilità un secondo arancio/rosso o un primo verde? I posti più alti del primo verde come sono?

Potendo scegliere il 2° rosso / arancio è un po' meglio perchè comunque sei laterale quindi vedi bene entrambi, però il 1° verde non è assolutamente male... Soprattutto se segnano sotto di te.
 

Francesco92

Prima squadra
  Bannato
pay tv = soldi all'inter
Prima dei soldi ci sono cose più importanti..il sistema pay tv moderno è uno vero schifo, comandano loro in pratica.
Secondo te allora i soldi giustificano tutto?fammi capire.. no perchè quelli la della pay tv stan facendo in modo che la gente resti sul divano come dici tu..se a te questo sembra bello..
 
pay tv = soldi all'inter

Prima dei soldi ci sono cose più importanti..il sistema pay tv moderno è uno vero schifo, comandano loro in pratica.
Per questo dico che è sempre meglio andare allo stadio anche se non canti

Le PayTV hanno sbilanciato pesantemente gli incassi delle società italiane.
Infatti dove all'estero ( Germania / Inghilterra / Spagna ) le PayTV rappresentano quote importanti (ma non fondamentali) del bilancio delle società in Italia le società dipendono TOTALMENTE dalle PayTV che hanno come obiettivo (dichiarato) quello di far sparire il tifoso che va allo stadio.

Se a qualcuno può non sembrare il male assoluto questo vuol dire che al momento le PayTV hanno il coltello dalla parte del manico e possono decidere orari, sospensioni, etc.. a loro gradimento. Cosa che già fanno vedi l'Inter che pur non giocando una sola coppa ha fatto tutte le partite in casa (a parte 2) in notturna (.........)

E questo vuol dire che in futuro se si sbilancia ancora di più potrebbero tranquillamente decidere LORO il prezzo delle partite.

Sky "Per quest'anno abbassiamo l'offerta a 100"
Inter "L'anno scorso era 200.."
"E quest'anno 100.."
"Beh, non accettiamo!"
"Come volete, con che soldi pagate i giocatori?"
".... Questo è un ricatto!!!"
 
Alto