[Info] Visuale settori San Siro

Se permetti dato che mi faccio dieci ore alla andata e dieci al ritorno vorrei vederla bene la partita. Fosse per me andrei in curva a sgolarmi ma non voglio entrare due ore prima per prendere i posti e poi dieci minuti prima del match arriva qualcuno e mi spedisce chissà dove perché il posto è suo. Oltretutto in curva entra una valanga di gente con biglietti di altri settori e si sta come le sardine..
in ogni caso il primo verde in alto com è?

Anche per me
 
Se devo spendere 50 sacchi allora assolutamente 2. rosso o arancio :nonso

Andare a spendere così tanto per il 1.verde è poco intelligente :stor
va anche a gusti, il 1 verde non è per niente male, se sei abbastanza in alto. troppo basso capisci poco.
invece, il secondo rosso/arancio è stupendo se sei nei settori dispari (quelli sotto rispetto agli gli ingressi), dalla fila 7 alla fila 10:dente (perche alle prime 6 file c'è la balaustra che rompe un pò... anni di esperienza)
ovviamente più sei in mezzo, meglio è.
 
in curva si fa come si pare, nessuno ti verrà mai a chiedere il suo posto. e ciò mi è capitato sia a milano per noi, che a roma quando sono andato a vedere i derby in curva laziale.

sei l'alberto russo commentatore di poker?

ahah nono non sono io :) secondo voi è possibile trovare un buon primo verde dal sito il primo giorno di vendita? altrimenti secondo rosso ma vorrei stare più vicino al campo
 
va anche a gusti, il 1 verde non è per niente male, se sei abbastanza in alto. troppo basso capisci poco.
invece, il secondo rosso/arancio è stupendo se sei nei settori dispari (quelli sotto rispetto agli gli ingressi), dalla fila 7 alla fila 10:dente (perche alle prime 6 file c'è la balaustra che rompe un pò... anni di esperienza)
ovviamente più sei in mezzo, meglio è.

Nel 2009 presi un primo verde, settore basso ma sul laterale. Si vedeva bene sotto la Nord ma dall'altro lato quasi nulla. Ho visto le foto della parte più alta..che spettacolo :)
 
Alto