[Info] Visuale settori San Siro

S

saichec'è

Guest
miglior posti san siro

miglior posti san siro

salve, mi rivolgo a voi per un parere sulla questione: i posti migliori per vedere il derby.
arancio o curva nord???? spero in una vostra tempestiva risposta :inter::newflag:
 
dipende..
in curva DEVI cantare, altrimenti non ha senso andarci (almeno così la penso io :D )..e poi può essere che ti trovi il bandierone davanti e ti perdi metà partita..
quindi se tutto questo ti da fastidio evita la curva..

se invece le bandiere non ti infastidiscono, se canti ecc prendi pure il biglietto per la curva..

poi vabbè pure in curva ci sono i posti più tranquilli, verso l'arancio/rosso, li nessuno ti urla per cantare, e non hai bandiere davanti..
 
salve, mi rivolgo a voi per un parere sulla questione: i posti migliori per vedere il derby.
arancio o curva nord???? spero in una vostra tempestiva risposta :inter::newflag:

Guarda i prezzi e datti delle risposte.
Se la questione è "vedere la partita" non c'è sfida.

Al derby in Curva devi entrare appena aprono i cancelli, sei stretto versione sardina, sicuramente perderai il posto che ti sei guadagnato entrando appositamente 2 ore prima e qualche bandierone nel momento del clou te lo beccherai SEMPRE.
Al secondo arancio/rosso puoi entrare a 20 minuti dal calcio d'inizio e il tuo posto è lì che ti aspetta.
Non andare in curva al derby se è la tua prima partita a SanSiro.
 
Alto