Ingresso Inter Napoli

L@ry

Pulcino
Ho acquistato i biglietti per Inter - Napoli del 4 gennaio è la prima volta che porto mio figlio allo stadio e mia moglie ho preso il biglietto nel secondo blu ho la tessera Siamo Noi
La residenza a Salerno in Campania Mica mi chiederanno la carta d'identità
 
Ho acquistato i biglietti per Inter - Napoli del 4 gennaio è la prima volta che porto mio figlio allo stadio e mia moglie ho preso il biglietto nel secondo blu ho la tessera Siamo Noi
La residenza a Salerno in Campania Mica mi chiederanno la carta d'identità

Sì, ti chiederanno la carta d'identità.
Sì, è molto probabile che ti faranno storie ai tornelli.
Arriva allo stadio con larghissimo anticipo e spera non facciano troppe storie o che qualcuno chiuda un occhio, diversamente non potrai accedere allo stadio.

PS Non so come sia possibile che sia uscito il biglietto inserendo come residenza Salerno.
Se hai falsificato i dati sul biglietto ti faranno ancora più storie.

Hai qualche recapito dove posso chiedere?

Non servono recapiti a cui chiedere delucidazioni, c'è scritto grosso come una casa sul sito dell'Inter
"La vendita dei biglietti è vietata ai residenti nella regione Campania"
Se hai acquistato da siti terzi o hai inserito dati fasulli in fase di acquisto possono rifiutarti l'ingresso.
 

L@ry

Pulcino
Sì, ti chiederanno la carta d'identità.
Sì, è molto probabile che ti faranno storie ai tornelli.
Arriva allo stadio con larghissimo anticipo e spera non facciano troppe storie o che qualcuno chiuda un occhio, diversamente non potrai accedere allo stadio.

PS Non so come sia possibile che sia uscito il biglietto inserendo come residenza Salerno.
Se hai falsificato i dati sul biglietto ti faranno ancora più storie.



Non servono recapiti a cui chiedere delucidazioni, c'è scritto grosso come una casa sul sito dell'Inter
"La vendita dei biglietti è vietata ai residenti nella regione Campania"
Se hai acquistato da siti terzi o hai inserito dati fasulli in fase di acquisto possono rifiutarti l'ingresso.
Se porto solo la patente all'ingresso?
 
Alto