Ingresso Inter Napoli

Se porto solo la patente all'ingresso?

Visto che l'Inter sta spingendo da mesi sul "Divieto di vendita" per questa partita è probabile che i controlli saranno più stringenti.
Con ogni probabilità la tua patente riporta il luogo di nascita. E se sei residente a Salerno è probabile sia Salerno.
Cosa che scatenerà la richiesta di altro documento.
Cosa che scatenerà dubbi sul biglietto.
Cosa che scatenerà ulteriori controlli, etc, etc, etc..

Per esperienza mia personale: provare a fare i "furbi" su limitazioni note facendo i finti fonti può finire solo in due maniere. Ovvero bene o male ( citando i dottori di Pinocchio ).

Il problema è che "male" può voler dire MOLTO MALE.
Se hai dietro un bambino può voler dire VERAMENTE MALE.
Se è la prima volta allo stadio e quindi non conosci SanSiro vuol dire MALEDETTAMENTE MALE.

Perchè vuol dire che finisci tra stewart che ti rimbalzano alla biglietteria, biglietteria che ti rimanda all'helpdesk, helpdesk che ti rimanda al responsabile e fai il giro di SanSiro 8 volte ogni volta pregando uno stewart diverso. Magari 1 ora avanti e dietro facendo file con dietro un bambino in lacrime.

La cosa migliore sarebbe lasciar stare, vendere i biglietti e portarlo a un'altra partita.
Qualsiasi altra azione può tranquillamente andarti bene. Ma se ti va male.. Vedi sopra.

Con la tessera siamo noi non riesco ad entrare direttamente senza la carta d'identità che potrebbero eventualmente fare qualche storia secondo voi scusate

Senza offesa: stai solo aggiungendo caos ad altro caos.
Il biglietto l'hai fatto inserendo dati reali? No?
Tutto il resto è secondario.

Se ho capito bene il tuo biglietto non è su Tessera Siamo Noi, è un biglietto cartaceo.
La tessera del tifoso vale il due di picche in questo caso.
 
Visto che l'Inter sta spingendo da mesi sul "Divieto di vendita" per questa partita è probabile che i controlli saranno più stringenti.
Con ogni probabilità la tua patente riporta il luogo di nascita. E se sei residente a Salerno è probabile sia Salerno.
Cosa che scatenerà la richiesta di altro documento.
Cosa che scatenerà dubbi sul biglietto.
Cosa che scatenerà ulteriori controlli, etc, etc, etc..

Per esperienza mia personale: provare a fare i "furbi" su limitazioni note facendo i finti fonti può finire solo in due maniere. Ovvero bene o male ( citando i dottori di Pinocchio ).

Il problema è che "male" può voler dire MOLTO MALE.
Se hai dietro un bambino può voler dire VERAMENTE MALE.
Se è la prima volta allo stadio e quindi non conosci SanSiro vuol dire MALEDETTAMENTE MALE.

Perchè vuol dire che finisci tra stewart che ti rimbalzano alla biglietteria, biglietteria che ti rimanda all'helpdesk, helpdesk che ti rimanda al responsabile e fai il giro di SanSiro 8 volte ogni volta pregando uno stewart diverso. Magari 1 ora avanti e dietro facendo file con dietro un bambino in lacrime.

La cosa migliore sarebbe lasciar stare, vendere i biglietti e portarlo a un'altra partita.
Qualsiasi altra azione può tranquillamente andarti bene. Ma se ti va male.. Vedi sopra.



Senza offesa: stai solo aggiungendo caos ad altro caos.
Il biglietto l'hai fatto inserendo dati reali? No?
Tutto il resto è secondario.

Se ho capito bene il tuo biglietto non è su Tessera Siamo Noi, è un biglietto cartaceo.
La tessera del tifoso vale il due di picche in questo caso.
No l'ho fatto con la tessera siamo noi i biglietti e però ho scritto quando ha scritto i dati degli impressionare dei biglietti ho messo residenza a Milano che se no non me la faceva acquistare secondo te è così difficile entrare 10 proverò che devo fare Ecco coscienza della persona lì all'inverso Oh se una famiglia di tre persone che con i colori nerazzurri eh non riesco ad entrare poi non è solo il biglietto li ho presi ho preso l'aereo ho preso l'albergo sì volevo passare e fargli il regalo dell'acqua befana music ho capito che ho fatto un poco furbo però credo che ha coscienza di una persona non ci sia niente di male ai due della notte no
Visto che l'Inter sta spingendo da mesi sul "Divieto di vendita" per questa partita è probabile che i controlli saranno più stringenti.
Con ogni probabilità la tua patente riporta il luogo di nascita. E se sei residente a Salerno è probabile sia Salerno.
Cosa che scatenerà la richiesta di altro documento.
Cosa che scatenerà dubbi sul biglietto.
Cosa che scatenerà ulteriori controlli, etc, etc, etc..

Per esperienza mia personale: provare a fare i "furbi" su limitazioni note facendo i finti fonti può finire solo in due maniere. Ovvero bene o male ( citando i dottori di Pinocchio ).

Il problema è che "male" può voler dire MOLTO MALE.
Se hai dietro un bambino può voler dire VERAMENTE MALE.
Se è la prima volta allo stadio e quindi non conosci SanSiro vuol dire MALEDETTAMENTE MALE.

Perchè vuol dire che finisci tra stewart che ti rimbalzano alla biglietteria, biglietteria che ti rimanda all'helpdesk, helpdesk che ti rimanda al responsabile e fai il giro di SanSiro 8 volte ogni volta pregando uno stewart diverso. Magari 1 ora avanti e dietro facendo file con dietro un bambino in lacrime.

La cosa migliore sarebbe lasciar stare, vendere i biglietti e portarlo a un'altra partita.
Qualsiasi altra azione può tranquillamente andarti bene. Ma se ti va male.. Vedi sopra.



Senza offesa: stai solo aggiungendo caos ad altro caos.
Il biglietto l'hai fatto inserendo dati reali? No?
Tutto il resto è secondario.

Se ho capito bene il tuo biglietto non è su Tessera Siamo Noi, è un biglietto cartaceo.
La tessera del tifoso vale il due di picche in questo caso.

jammo jà, ma non può entrare lo stesso ?

Allora oltre aver preso i biglietti dell'Inter anche se ho messo che sono residente a Milano ho comprato pure i biglietti dell'aereo i biglietti dell'Inter l'albergo è ho noleggiata anche una macchina comunque sulla patente non c'è né la residenza c'è solo il luogo di nascita nascita comunque io vado e credo che una famiglia nerazzurra non debba essere penalizzata dalla regione di residenza ma ben venga se i colori che ama sono nerazzurri simbolo di sportività d'anima e morale e credo che queste schifezze non debbano essere fatte in modo generalizzato e mi meraviglio che la società dell'Inter non fa'nulla a riguardo.
 
Spero di non trovare uno steward che la pensa come te quando andrò perché io comunque ci vado sicuramente mi comporterò da personale educata è ovvio che ci tenevo ad essere lì con mio figlio che glielo aveva promesso della befana e questione di coscienza personale a questo punto perché non credo che per persone innocue possano creare disguido problematiche per andare a vedere la propria squadra del cuore cioè l'Inter possiamo parlare di tifosi napoletani che personalmente io non amo
 
Spero di non trovare uno steward che la pensa come te quando andrò perché io comunque ci vado sicuramente mi comporterò da personale educata è ovvio che ci tenevo ad essere lì con mio figlio che glielo aveva promesso della befana e questione di coscienza personale a questo punto perché non credo che per persone innocue possano creare disguido problematiche per andare a vedere la propria squadra del cuore cioè l'Inter possiamo parlare di tifosi napoletani che personalmente io non amo
Ma lo spero anch'io che tu possa riuscire a vedere la partita, ci mancherebbe.
Ma come ti ha spiegato chiaramente @StefanoTN ci sono delle regole specifiche, alle quali tutto il personale di controllo e sicurezza dello stadio si attiene.
Se ti va di rischiare, chi siamo noi per dirti di no.
 
Alto