Inter 2018/19 [We are back Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Belotti e Insigne non sono nulla di che, soprattutto il primo.
Io vivo a Firenze e ho i suoceri viola, ho visto moltissime partite della Fiorentina e qualcuna anche dal vivo, e Chiesa è impressionante.
Ottima tecnica e disciplina tattica unite a una garra e una voglia di emergere superiore al 99% dei restanti calciatori italiani.
È ancora molto acerbo sotto tanti punti di vista, ma si vede che ha un altro passo rispetto agli altri.
Con questo non l'ho mai paragonato a Mbappe o simili, quelli sono calciatori di un livello superiore, punto.
Ma il ragazzo è parecchio forte e tra l'altro è anche un gran professionista
St'ottima tecnica di chiesa a me sembra un po' un esagerazione. Ottimo non è mica uguale a buono o distinto da quello che mi ricordo e diciamo che chiesa sta lì tra queste due fasce
 
Sky - Vrsaljko, l'Inter prepara l'offerta: 5 milioni di prestito oneroso e 20 di diritto di riscatto

L'Inter continua lavorare sul mercato alla ricerca di un terzino destro da regalare a Lucino Spalletti dopo gli addii di Joao Cancelo e Davide Santon. La prima scelta della dirigenza nerazzurra, viste le note difficoltà per Alessandro Florenzi, resta Sime Vrsaljko, terzino croato dell'Atletico Madrid. Come si legge sul sito di Sky Sport, "per l’ex Sassuolo, con il quale già c’è un’intesa di massima tra le parti, pronta l’offerta all’Atletico Madrid: sarà proposto un prestito oneroso da 5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 20 milioni. Da capire se il club spagnolo accetterà o meno formula e cifre". Tra le alternative resta viva la pista che porta Matteo Darmian, che prima di partire in prestito dovrebbe però rinnovare il contratto in scadenza nel 2019. In questo caso, il diritto di riscatto dovrebbe essere fissato intorno ai 13 milioni di euro. Innfine, resta da monitorare anche la situazione di Davide Zappacosta del Chelsea.

http://www.fcinternews.it/news/sky-...to-oneroso-e-20-di-diritto-di-riscatto-282195
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto