INTER - Atalanta 1-0 [Serie A]

Si ma la roba che avete fatela girare?
Beh questa cosa ha un po’ rotto i coglioni, anche perché dopo di noi, siete una delle squadre che corre di più, anzi no, correte più voi.
Purtroppo questo è un vostro limite, dico davvero, con le altre si scansano, tutti si ammazzano con noi, gli altri son dopati.
***** quando fate cagare fate cagare, quest’anno avete una squadra messa giù veramente da urlo, godetevela.
Nonostante con noi avete accettato di non giocare alla Inter e vi siete messi in difesa. Ti dico pure che avete fatto bene, nel calcio conta chi vince.
 
Ci sono stati superiori nel palleggio, nell'intensita' e nella coralita' della manovra - gli e' mancato lo spunto negli ultimi 20 metri. Squadra solida, ben allenata e con ottimi interpreti, ma lo si sapeva. Ilicic e' in fase calante ... non ha inciso.

Gosens, Zapata, Freuler, De Roon su tutti ...

Noi abbiamo fatto la solita partita di piglio, puntigliosa ed ordinata dietro. Viviamo molto di spunti individuali e questa sera abbiamo perso i duelli piu' attesi: Hakimi/Gosens e Lukaku/Romero. Loro marcano ad uomo a centrocampo e questo ci ha mandato parecchio in sofferenza. DeVrji ottimo, come pure Bastoni, Skriniar ha sudato le 7 camicie con Duvan, ma e' stato premiato dal gol. Il centrocampo bene in fase di contenimento, benino in uscita dove, senza Eriksen, perdiamo in qualita' ed immediatezza. Barella cosi cosi ... non era in gran vena, forse stanco, impreciso. Brozo in migliore fino a quando e' entrato (molto bene) Eriksen - Vidal sotto la sufficenza. Avanti Lukaku e' stato sovrastato dai loro centrali, ha avuto un paio di spunti buoni ma li ha sprecati - Lautaro gigantesco ... ha fatto una partita di contenimento spettacolare, alla fine non ne aveva piu', Sanchez e' entrato bene. Perisic poco presente in avanti, si e' distinto molto in copertura doce continua a soprendermi.

Ottima vittoria, tutto sommato immeritata, l'Atalanta meritava almeno il pari, ma importantissima, direi cruciale sotto molti aspetti.
Scusa ma gosens non ha fatto nulla..
E il duello di lukaku è stato con djimsiti, e lukaku ha quasi sempre protetto palla facendo sponda, trovando però pochi giocatori intorno.
Romero in più un'occasione è stato umiliato da lautaro
 
Voi godete e fate bene, oggi qualsiasi altra squadra in Italia sarebbe uscita distrutta.
Avete dato un segnale impressionante al campionato.
A me gira il ***** perdere e non c’è dubbio, ma uscire da San siro con l’Inter che ha fatto un tempo intero in difesa a difendere (bene) un gol mi rende orgoglioso della mia squadra! Basta pensare a un po’ di anni fa.

Ora andiamo avanti godendo martedì prossimo, anche uscendo, quando altri vorrebbero essere lì spendendo molto di più...ma non ci sono.
Ps io dico che i milanisti dovrebbero essere contenti che avete vinto voi, a meno che sono coglioni da pensare di vincere lo scudetto.

Una domanda:

Jim city gioca sempre così?
 
Sono li perché han avuto 176 rigori a favore
Voi godete e fate bene, oggi qualsiasi altra squadra in Italia sarebbe uscita distrutta.
Avete dato un segnale impressionante al campionato.
A me gira il ***** perdere e non c’è dubbio, ma uscire da San siro con l’Inter che ha fatto un tempo intero in difesa a difendere (bene) un gol mi rende orgoglioso della mia squadra! Basta pensare a un po’ di anni fa.

Ora andiamo avanti godendo martedì prossimo, anche uscendo, quando altri vorrebbero essere lì spendendo molto di più...ma non ci sono.
Ps io dico che i milanisti dovrebbero essere contenti che avete vinto voi, a meno che sono coglioni da pensare di vincere lo scudetto.sono
 
Alto