INTER - Atalanta 1-0 [Serie A]

Beh però Cassano nel suo delirio è stato coerente.

Ai tempi della Gobba di Conte disse "non andrei mai in questa Juve, vogliono solo soldatini che corrono", beh adesso dice più o meno la stessa cosa dell'Inter di Conte.

Non credo si aspettasse un posto in società, è troppo scemo per ambire a un lavoro del genere, semplicemente dice quello che pensa, e per lui il calcio (il SUO calcio) è stare svaccati in campo, fare 2 numeri e 85 minuti di passeggiate, andare a fare il clown in allenamento (che è roba per soldatini e sfigati) e ciularsi tutte le varie oche giulive che girano attorno ai calciatori.

Non ci dovete vedere più di quello che è... Io gli credo, in una squadra che lotta e soffre lui veramente si sarebbe trovato a disagio, perchè in fin dei conti è un cazzaro svogliato... e lo sa anche lui. Altro che avere il dente avvelenato.
Ecco questo mi piace... :ghigno
 
Ma è ovvio, lo stile quello è. Noi applaudiamo loro in mondovisione quando entrarono in campo dopo appena aver vinto il mondiale per club.
Dopo 3 anni loro non hanno fatto lo stesso, sono quelli che fanno i cartelli "lo scudetto ficcatevelo in c.."
per rimarcare proprio il fatto che vivono male.
2459638003_2.jpg

:love::love::love::love::love:
 
Non è stata la partita migliore, ma se vinciamo anche così, soffrendo, restando compatti ed uniti è un buon segnale.
Un grazie a tutta la squadra che ieri ha lasciato tutto in campo.
Un grazie per averci fatto godere ancora e un grazie per aver mandato parecchi gufi dal dottore :cod

Mi ha ricordate certe vittorie mourinhiane con gol di Samuel e risultato in cassaforte difensiva.
 
fosse così semplice ,ma non penso che sia l'unica soluzione.
in realtà penso che conte l'aveva preparata alternando durante la gara pressione alta a momenti in qui la squadra si abbassava per lanciare sulle punte, visto che loro hanno sempre gli esterni molto alti e concedono l'uno contro uno dietro, ma gasperini tanto pirla non è e ha studiato le contromosse.
il problema e che non riuscivamo a far uscire palle pulite dalla difesa per le ripartenze e non è solo per il mancato impiego di eriksen, un po tutti essendo sempre sotto pressione, hanno sbagliato la misura dei passaggi e anche l'apporto dei nostri esterni e stato limitato.
a volte e necessario tenere palla e farla girare o cambiando versante di gioco per eludere la pressione, in questo ancora non ci siamo e tendiamo a portarci la pressione degli avversari troppo vicina alla nostra area.
non sempre può andarci bene.
Esatto, c'è questa convinzione che con Eriksen ci sarebbe stata una differenza abissale. Non almeno in questa partita. L'Atalanta è venuta a giocare nella nostra metacampo e ci sarebbe stata molta pressione anche su Christian che non avrebbe avuto tempo di fare lanci o chissà quali passaggi. Avrebbe dato a Bastoni o Perisic come ha fatto quando é entrato. Ma nel farlo non avrebbe sbagliato i tocchi che ha cannato Vidal. In compenso avremmo perso qualcosa su contrasti e cross loro.

Ad Inter tv Conte ha detto che Vidal serviva anche per i contrasti di testa in area, cosa concettualmente giusta. Ma a conti fatti il cileno ha sbagliato troppo.
 
Alto