INTER - Atalanta 1-0 [Serie A]

In fase di possesso e ripartenza i nostri giocatori che di solito spaccano le gare hanno fatto troppi errori anche banali. Vedi Lukaku, Barella, Hakimi e Lautaro.
Però un fase di non possesso sono stati eccezionali soprattutto Lautaro e Hakimi

A me ieri ha impressionato Eriksen proprio nella fase di non possesso e recupero palla.
Per me è stato eccezionale a svolgere compiti che non gli sono propri.
 

Robywka72

Vice capitano
Chiaro, ma il discorso e' piu' complesso.

Un conto e' fare una partita difensiva, un altro e' parcheggiare il bus senza ritegno per 35 minuti senza provare a gestire l'inerzia del match, tatticamente o emotivamente.

A me va benissimo un'Inter che sappia difendere, ma non per un tempo intero.
certo, parcheggiare il bus non è un modo di approcciare correttamente la partita...è dire la metto così e preghiamo dio che vad bene.
 
toglieteci i tre punti che abbiamo rubato non posso sopportare la vergogna, quando menti del genere si espongono in questa maniera vuol dire che dobbiamo rifondare tutto.

Cassano: “Inter, vittoria senza tirare. Fossi stato in campo dopo 20′ avrei chiesto il cambio”​

Tranquillo Cassano che in quest'Inter manco avresti giocato, magna tranquillo.
 

Robywka72

Vice capitano
perchè prima faceva pena
a Firenze e Frosinone parò malissimo

a proposito come la vedi gollini panchinato da sportiello @Robywka72
ciao,
a me Sportiello non piace, mentre al contrario piace molto Gollini.
non so cosa ci sia in testa del Gasp e al momento mi fido di lui, o qualcosa di forma o problemi tra di loro (nn credo) oppure puramente tecnica. Personalmente non vedo il turnover tra portieri.
Boh vediamo come si procede, io spero in Gollini
 
A me ieri ha impressionato Eriksen proprio nella fase di non possesso e recupero palla.
Per me è stato eccezionale a svolgere compiti che non gli sono propri.
Vero ma lui ha giocato bene pure tecnicamente ha dato 2-3 palkw di prima perse malamente da Lautaro e Barella.
Conte l'ha preparata bene ma sono mancate le giocate. Voglio dire su Lukaku fa quello che fa sempre (vedi Lazio e Parma) nel primo tempo sei 1a0 goal di Hakimi..
Ed anche in altre occasioni abbiamo fatto troppi errori perché gli spazi l'Atalanta ce li aveva lasciati
 
Alto