INTER - Atalanta 1-0 [Serie A]

Secondo me bisogna scindere le cose.
ieri sera per mezz'ora nel secondo tempo abbiamo fatto un catenaccio che non è oggettivamente il modo in cui le Grandi Squadre vincono i campionati.
Ma in quel momento quello era il massimo che riuscivamo a fare e l'abbiamo fatto al meglio. Bravi loro a costringerci a farlo e bravi i nostri a farlo bene.

Ma è mezz'ora in 26 giornate. Nel resto delle partite il nostro è stato tutt'altro che non-gioco, anzi secondo me è un calcio molto divertente. Non sarà mai il gioco di Guardiola, ma nessuno ha detto che esista solo quel modo di giocare. E comunque nessuno fa 26 partite dando spettacolo.
ma infatti io mi riferivo a chi strumentalizza l'ultima mezz'ora di ieri cercando di far passare l'idea che si sia sempre giocato così...e allora i 63 gol come sarebbero arrivati?
 
Al Torino si negativizza Linetty, restano per ora positivi Belotti, Nkoulou, Singo e Bremer.
Belotti, Singo e Bremer sono i loro 3 migliori giocatori in questa stagione disgraziata.
Anche se saranno negativizza ti dubito giocheranno dal primo minuto. Poi mercoledì hanno il Sassuolo che 2 giorni dopo giocherà con noi.
Il covid a questo giro una piccola mano sulla carta ce la potrebbe aver data
 
Sono stato ipercritico tutta la stagione con Conte e lo sono ancora per averci fatto perdere la qualificazione in CL per le sue idee talebane del catso (Vidal etc,...)
Però ora attaccare la squadra per questo ipotetico "non gioco" è davvero esagerato, siamo a 6 punti sulla seconda, addirittura 10 sulla squadra che ha dominato in lungo e in largo il campionato negli ultimi 9 anni e facciamo i palati fini?

Dai in fondo con il solo Erikssen in campo e una serie di Bulldog intorno non puoi sperare di vedere il Barca 2008...
 
Alto